Bravo Luca. Anche perchè tra tutte le cose citate, almeno il seno rifatto resta uguale anche il "mattino dopo". E' una delle poche certezze. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è di peggio..... pensa a chi si lascia schiacciare i punti neri!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordo che, fra il bianco e il nero, esistono un'infinità di scale di grigio. certo, è difficile trovarne una che vada bene per tutti... :wink:
ok, mi rado il piffero perchè, sessualmente parlando, il pelo fa brutto. ok, mi faccio la ceretta sul petto perchè con la tartaruga e il pettorale i peli non ci stanno proprio. ok, la pulizia del viso. ok, le sopracciglia. ...ma la ceretta sulla schiena?? frequenti gli Yeti?! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo che hai fatto ste cose te manca il perizzoma e...appunto le "tette finte" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
praticamente sei meta uomo e metà trans /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come una volta.. metà cavallo metà uomo! eh i tempi cambiano............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Atteso che vivaddio esiste ancora la libertà d'espressione, apprendo solo ora che fumate e vi truccate guidando, non potevo saperlo, quindi non mi spiego tale reazione... (visto che era una mia considerazione - pertanto del tutto opinabile - e non riferita ad alcuna in particolare) Chiedo scusa per l'OT, ma un chiarimento mi sembrava doveroso.
@ Ragazze....ci ha rovinato la spedizione punitiva!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />