Per quanto riguarda l'essere guardati....dipende dallo sguardo,normalmente cmq mi sento a disagio ...magari io credo mi guardino perché sono carina ...ed invece lo fanno perché sono ridicola...una cosa che davvero nn sopporto è quando ho un vestito un po' scollato...ed entrano al bar da me , nn salutano e parlano alle mie tette...se sperano di ottenere na risposta , si sbagliano ...le tette nn parlano ...
In genere lo sguardo dell'uomo è simile allo sguardo del maiale ...preferisco lo sguardo furtivo...nn deve mettere a disagio ,devono essere incroci di sguardi veloci,quasi casuali...così io nel mentre lavoro con la fantasia ...:wink:
Me ne sono accorto dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come lo sguardo del maiale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come fai a resistergli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è colpa mia se tutti quelli che incontro sono affetti da strabismo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero io mi specchio in continuazione ma solo perchè mi piace essere sempre in ordine. Giuro!!! Stavolta è vero...:wink:
Tu sei una di quelle che abbassa l'aletta parasole solo per guardarsi costantemente nello specchietto e di tanto in tanto tamponare qualcuno?
No, il segreto per truccarsi in auto rimanendo vigili e quindi non correre rischi () è di evitare assolutamente lo specchietto davanti a sè ma utilizzare quello retrovisore. I riflessi sono in tal modo sempre a mille!!! :wink: Comunque mai tamponato nessuno in vita mia. 5 tamponamenti all'attivo però.....e la mia schiena è a pezzi...
Per il blu, no intendevo solo per tenersi guardate...ne conosco una che lo fa... Per il rosso, ti rendi conto della boiata che hai detto vero?
Ovvio che mi riferisco a coda o traffico cittadino... 45000 km all'anno e patente dall'età di 18 anni all'attivo, un solo incidente stupido ( per mia colpa ) un migliaio di anni fa...:wink: Fine OT.
Truccarsi in auto... è quanto di più disdicevole possa fare una donna al volante (la involgarisce quasi quanto fumare)