Nessuna opera dell'uomo, dell'ingegno può eguagliare la natura! Vi snocciolo qui un'info pertinente: sapete come si presuppone si siano sviluppate? gli scienziati presumono che quando ci siamo eretti sulle zampe posteriori, non era più ad altezza sguardo il sedere ad attrarre il maschio, quindi, per la legge della selezione naturale, si sono riprodotte più facilmente le seno-dotate. In effetti a ben guardare cosa sono le tettine? nullaltro che due chiappe sul petto, al di la della loro funzione naturale della nutrizione. Al momento a me nutrono gli ormoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo per dire che non sono un pirla qualunque.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di quale cul stai parlando, quello vero o il surrogato che ho descritto? Occhio a come rispondi che ti tagli le gambe da sola....
Se le taglio ancora...va a finire che nn Mi vedete più ...e gratto Il culo per terra...mi avvalgo della possibilità di nn rispondere...se nn in Presenza del mio avvocato ....ALFIXXXXXXXX....
facoltà non concessa, quell'uomo è avvocato di tutti ormai qui dentro....ha conflitto d'interessi (se vuol dire ancora qualcosa in italia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me so perso le ultime 3 pagine..... alle altre ho partecipato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me so perso le ultime 3 pagine..... alle altre ho partecipato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora tette piselli piselli tette piselli piselli tette...rimprovero...tette tette...Ot Rimprovero ....tette tette tette Riassunto delle puntate precedenti...