Il primo che ripropone l'argomento piselli in quetso topic tettaiolo lo segnalo per il ban /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 7 era fuori scala per lo strumento. inoltre il tecnico dello S.M.P.I. ha avuto un mancamento, dice che è come se gli fosse mancato il sangue alla testa...
BMW Drive&Sail a Caorle Marina 4 e il Circolo Nautico Santa Margherita ospiteranno una tappa del tour BWM Drive&Sail il 6, 7 e 8 luglio 2011. I partecipanti avranno la possibilità di essere i protagonisti di una giornata speciale, potranno prendere parte a un vero match race su quattro First 7.5 condotti dai professionisti della BMW Match Race Academy Mauro Pelaschier e Roberto Ferrarese e provare il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr. Per i soci CNSM sarà possibile partecipare nelle giornate del 6 e 7 luglio. Gli interessati possono scrivere a info@cnsm.org, specificando nome, cognome, numero telefonico e numero di patente di guida. Approposito di BMW .....
quoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 7 pagine a parlare di piselli... ma daiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me le donne che ne hanno uno sopra i 17cm dovrebbero pagare il superbollo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e così poi ti rilasciano il bollino blu stile cichita da adesivare... ho fatto di tutto per cercare di rimanere IT ma.... ...non ce la posso fare con queste cose...sono morto...resuscitato e ora...non mi sento tanto bene di nuovo....muoio...