Non così veloce però Mick....mi rccomando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' l'emozione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono abituato a parlare.
mmhmmm vero... però era un ottimo espediente per noi maschietti messi alle strette con le misure... beh..in effetti si potrebbe dire: citycar...utilitaria...compatta..station...suv....ehmmm no... non funziona...troppo banale...come alla fine troppo banale sarebbe dire meglio lungo o meglio largo? e giustamente tu diresti..meglio lungo e largo senti la cosa migliore è la particità e semplicità...cm e punto. fine. tre misure: larghezza, lunghezza, circonferenza...così poi si va dal sarto e ci si fa un abitino su misura al vincitore
Un profilattico? E c'è bisogno di fare tutte 'ste tragedie.... Ma poi la larghezza e la circonferenza non coincidono?
Mi sto scompisciando dalle risate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo pur fare qualcosa per prendere sonno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fosforescente e con il logo bmw? beh... Beh...no la larghezza è la larghezza...la circonferenza è la circonferenza... ad esempio largo ma piatto...stretto ma spesso... era solo qualche consiglio per il tuo topic al maschile...a me andava benissimo parlare di questo topic...fino a che non faccio outing
Quisquiglie... non ci avevo mai badato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok grazie per i consigli, tutti scartati ovviamente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I telefoni son bastardi: più aspetti che qualcuno ti chiami più non rispondono. Può darsi che ti sei salvata, chi può dirlo.
no non penso... la cosa che mi incuriosisce di piu però sono i filler...cioè iniezioni di non so che che gonfiano le tette per 12-18 mesi in base ai casi specifici...forse quelle,che però non aumentano di moltissimo ma si riempiono, sono piu naturali....e la temperatura rimane quella per forza di cose credo!
puoi cerca una lapide che dice "mentre veniva se ne andava" chiedi alla partecipante, ed il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />