Ma va là...le donne non si lamentano mai apertamente....c'è sempre la possibilità che si ripeta il fattaccio ( l'incontro ) e poi ci andate in ansia da prestazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita questa mattina quasi inauguro il topic e tornando ora ci sono già 230 messaggi...e oltre 2.000 visite.... quindi il merito è chiaro di chi è... sempre loro ... ora però mi son perso qualcosa e vedo la parola cm in giro... ho letto qualcosa e proporrei un espediente per un eventuale sondaggio..maschile...:wink: ovvero invece di misurare in millimetri...che tutti mentirebbero alla grande...si potrebbe, camuffare un po' la cosa facendo dei paragoni di casa BMW... tipo: il mio è MINI... il mio è una Serie 1 il mio è una Serie 3 il mio è un Coupè il mio è Cabrio il mio è una Serie X...1....3...6 ...Serie 7....e poi ovviamente la versione ///M
Aspè che mi sò persa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle domande non saranno inserite misure, credo... Se si sarà lunghezza.
sono già in ansia per l'ansia da prestazione.... come faccio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai a naso per ritrovarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che palle 'sta lunghezza, ma frega così tanto?
ecco...infatti così uno ha la scappatoia in caso gli va male la cosa...tipo, è MINI ma va alla grande ed è superaccessoriato!
Ora come ora credo che nemmeno la distinguerei.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che almeno quello non mi manca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me no...ma io non faccio testo. Ma infatti non possiamo essere così banali....
No poi noi donne non capiamo niente di auto e rischiamo di scambiare modello e cilindrata e dopo son guai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari cerco una X6 e mi ritrovo con una mini e non va bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dobbiamo trovare un linguaggio più universale....
Certo che no, altrimenti come si fa ad attirare l'attenzione della bella donzella e tirarla via da tutti gli "avvoltoi" che le girano intorno: scioccare e colpire per primo e dopo via... Comunque in merito al sondaggio: la signorina che ho in firma posso confermare che non è munita di protesi siliconiche e/o saline.