Per le ragazze: ma davvero ancora con 'sta storia dei cm.? Personalmente non ho mai misurato, ma posso dire che in quasi 30 anni d'attivita', non ho mai ricevuto reclami
NOOOOOOO la simulazione Montecarlo no! Ma stasera sei la mia croce! Devo darci un esame fra due giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scuuuuuusa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' x sopperire a cio' che hai messo il calendario Maya in firma? Direi decisamente piu' lambiccoso...
Se sei convinta di questo, direi allora che non ha senso parlarne, cosi come non ha senso parlare di cm., non trovi?
ehi, torniamo in topic... ho trovato una vecchia cartolina con materiale sicuramente "non modificato"...:wink: questo è un vanto della nostra città, terra di buongustai !
L'importante è mentire: sempre e comunque, anche davanti all'evidenza! Il classico: "cara, non è come sembra...ti posso spiegare..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vai con camionate di BMW che potremo comprarci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa non l'abbiamo nemmeno iniziato il sondaggio già tutte 'ste storie.... Non sarà sui cm....sarà però al millimetro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto elaborando.....