Che topic sessuale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così poi gli applichiamo la soprattassa come ai SUV.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi il superbollino blu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti con noi dal chirurgo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci farà uno sconto comitiva...e a me la percentuale, rigorosamente in natura!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto ciò mi dileguo, sperando di non scoppiare a ridere davanti al prossimo cliente... Siete uno spasso...adieau. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ,ma è ben a lavoro eseguito,che si vede quanto il chirurgo è bravo , una mia cara amica, ha appena fatto un impianto fantastico, inserendo le protesi ,tagliando circolarmente ,l'areola del capezzolo, ,quindi nn si vede neppure la cicatrice d'inserzione!!! adesso ha veramente un seno fantastico,sia per forma che per consistenza....
Mai toccate, ma la temperatura non è un problema. Se si è in certe situazioni sale da se (e siete liberi di pensare male)
bravissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, un paio di anni fa proposi la medesima inchiesta dimensionale con la promessa di preparare un archivio a disposizione delle forumiste . Nessuno degli iscritti ebbe il coraggio di dare un numero
E' per quello che siamo pochine...non siamo incentivate....sono tutti abbottonati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che ci vuole a dare un numero? Tanto on line tutti mentirebbero... Propongo la soluzione soddisfatte o rimborsate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi...ero incasinato (al lavoro) anche se ho votato stamane... Mi esprimo in termini fisici: ritengo sia una legenda qualla della tetta fredda... Voglio dire: per delle leggi immutabili della termodinamica due corpi a contatto tra loro tenderanno a raggiungere una temperatura di equilibrio... Se il corpo 1 è la tetta in silicone/sostanza salina e il corpo 2 è chi la porta...beh...considerando che chi la porta ha una massa decisamente maggiore della protesi...insomma... Poi ovvio...magari c'entra anche una mancata vascolarizzazione della parte...però...boh...quanto può influire? Nel senso...la tetta finta è "incastonata" nella tetta vera...quindi è immersa in un corpo a temperatura più alta...per cui... Volendo c'è da considerare anche il potere dispersivo delle punte...però boh...quello magari vale più per l'elettrostatica che per la termodinamica... Dette tutte ste caxxate ritorno al lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Bentornato Mr. Sgranfius...ma che caxxo ti mangi la sera per partorire sti pensieri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo non posso lasciare questa discussione 2 ore e mi sfornate pagine e pagine di risposte!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />