Ma non ho capito cosa vuoi sapere, sii chiara. Ad ogni modo qui si parla di temperatura, non si può andare OT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apri una discussione "Prendiamo le misure al Forum" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco tutti quelli che superano i 23 cm dirottino da me in pm...le vs richieste verranno evase quanto prima...fine Ot
Pensi che potrei essere così banale? :wink: Ma stiamo attenti a non andare in OT ....chiudiamo qui e ci aggiorniamo al prossimo sondaggio. Ad ogni modo sono andata a tastare la mia estetista, seno rifatto ovviamente, rispetto a me un tantino più fredde. :wink: Però ho fatto una scoperta interessante, il suo chirurgo plastico è il fratello di una nota ex miss, nonchè ministro ( o ex non ricordo ) dell'attuale governo. Devo dire che il tipo merita un chance....io ho da ridurre a dire il vero, chissà che non sia la volta buona... Tra l'altro a due passi da casa mia... Quindi mi accingo a votare e saluto. :wink:
Ho tel...mi ha fissato appuntamento per sabato 10.30 cerco un volo e arrivo...gli ho chiesto di riempire...e da uno così mi faccio riempire eccome...dormo da te sabato sera....organizza seratona Baciuzzzzzzzz
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto quanto è bello? Chiedigli l'amicizia su fb... Ora via di qui....non inquiniamo.
OT: andare da un chirurgo (plastico o meno) perché "visto quant'è bello" senza magari informarsi se veramente è bravo e attrezzato? Mamma mia, sian messi bene....
E' attrezzato, è attrezzato...ho constatato con mano come hai potuto leggere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siam fatte prendere la mano.... Sono andata ad indagare sulla temperatura e mi sono imbattuta in un termometro.
per cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma siete proprio innamorate di questo 23 cm? eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei...è freddo o caldo? E' più caldo su o giù? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco questo potrebbe essere interessante...
questo dipende da chi verifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' in grado di farci scaldare o raffreddare ma soprattutto supererà il Ns eroe la prova del Minimo sindacale del 23?...