Azzzz...mi ero perso sta bella discussione. Io ovviamente ho votato ke non posso esprimere giudizi, essendo palesemente gaio!!
Ormai buonasera ps grazie a te e altri Paolo, al raduno di Fano, mi ha invitato sul palco a ritirar la coppa chiamandomi Trench /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate OT da questo bellissimo topic :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so ancora, voglio misurare quanto siete loquaci su voi stessi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... la cosa interessante è che adesso che ormai è assodato che sei Trench (che per chi non lo sapesse in pratica vuol dire cappotto da trincea) abbiamo deciso di cominciare a chiamarti Terench ... se andiamo avanti così per Natale il tuo nome sarà di 15 lettere
Il riposo dei guerrieri o i guerrieri nell'ora di riposo? Riusciranno i nostri eroi a dipanare l'angosciosa/angosciante matassa? La forma è più o meno quella.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi è arrivato nemmeno un pm.... Devo dedurre che siete fuggiti all'idea di una interrogazione parlamentare? Tanto in parlamento l'argomento è molto simile.... Io intanto.....