...ma le pinze rosse Brembo Fa schifo, anteriore performance e posteriore originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma le pinze rosse Brembo Estetico sicuramente, poi ovviamente rispetto ad un posteriore performance anche le prestazioni sono inferiori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh prestazioni qualcosa cambia, e di più per estetica ,performance grazie, brembo ha dei prezzi da paura. - - - - - aggiornamento post - - - - - Pena? Non sembra.
Mah li è relativo, non rischi di sbilanciare la frenata con un impianto performance solo anteriore e oem posteriore... È prettamente un discorso estetico
X me si,mettere una bella pinza davanti e lasciare quella striminzita dietro...io nn lo farei mai! O tutto o niente
Beh ho accolto i vostri consigli grazie mille ragazzi , vediamo con quei brembo cosa viene fuori, spendere un millino per avere una sfrenata non uniforme , avete ragione o tutto o nulla grazie mille ragazzi:) per quella somma per 2 pinze posso spenderli meglio.
[MENTION=50497]TONY92[/MENTION] nn prenderla cm offesa neee,ognuno ha il suo parere...magari prendile e vedi se riesci a trovare pure le posteriori più avanti,anche se mi sembra difficile trovare le posteriori Brembo (da quello che ho capito io)
...ma le pinze rosse Brembo Basta cercare bene e si trovano! Guarda io volevo mettere le anteriori alfa romeo, trovate a 200€, poi devi aggiungere i dischi 200/300€ pastiglie, e staffe (che vanno fatte fare su misura) per cui mi hanno chiesto dai 200 ai 300€ e comunque sono da adattare, e arrivi subito su come cifra, io ho speso 800€ e ho preso l'impianto completo usato di un 135 (in pratica il Bmw performance colorato di grigio) Su ebay.de li trovi spesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che frena comunque meno di un impianto con disco più grosso e disperde bene il calore. La potenza frenante è data da: grandezza del disco mordente della pastiglia la modulabilità è data da: numero di pompanti che agiscono su X superficie di pista frenante disponibile la buona frenata è un'insieme di queste cose, aggiungendo che: un buon impianto deve pesare poco e disperdere bene il calore sia tramite la pinza che tramite il disco i dischi devono far si che le pastiglie vengano consumate correttamente i tubi in treccia servono a far si che la frenata non si allunghi causa olio caldo che fa dilatare i tubi in gomma e quindi perde pressione l'impianto frenante l'olio che ha un coefficiente di ebollizione più alto manterrà le sue caratteristiche meglio Secondo me l'impianto che hai preso va bene per la mole di una serie 1, la serie 3 necessita di dischi più grossi… di conseguenza frenerà quasi uguale a prima ma avrai più modulabilità, oltre la resa estetica (fai verniciare le pinze però, è pur sempre un 6 pompanti anche se piccolo) IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma le pinze rosse Brembo [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] Mi sa che non hai ben chiaro di cosa si parli visto che l'impianto che ho preso è il Performance in colore grigio, identico, stesso codice nelle pinze, unica differenza i dischi del 135 sono lisci, ma poi mettero i forati/baffati Forse non hai capito cosa ho preso, i miei sono I Performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che lo so benissimo cosa sono i freni performance e come funzionano..io so sempre di cosa parlo altrimenti se non ne capissi nulla non perderei nemmeno tempo a scrivere un mio parere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo
...ma le pinze rosse Brembo Bene, allora perche le mie pinze hanno lo stesso codice di quelle gialle, le stesse staffe (con stesso codice brembo) le stesse pastiglie e gli stessi sensori? E dove le vedi piu piccole lo sai solo tu! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disco da 336 contro disco da 348x30 di un 335…..fai tu. Se poi prendi un 348x30 fatto con i controcazzi è il top per una e92. Io me ne sono accorto sulla M con i dischi da 360 ma fatti come dio comanda più pastiglie PFC08 e tubi Goodrige. Anche con pinza monopompante. Se poi mi dici che un impianto 6 pot con dischi da 336 (studiato per 135i) montato su e92 che pesa sensibilmente di più, arrivi a frenare meglio di un impianto magari 4 pompanti ma con pista frenante più ampia e disco maggiore…boh. Potevi anche mettere le cover Brembo cinesi per i soldi che hai speso