caspita ..... belle curve davvero!!! complimenti... poi alla guida del tuo 335D il connubio diventa perfetto!!!
Tutto ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono molto preso ultimamente... E la mia latitanza dal passion aumenta!! Fine ot!
Salve ragazzi , una domanda strana, ho la possibilita' di avere 4 pinze brembo piu dischi per la mia e92 , sono di una porsche carrera 4s andranno bene , magari comprando le staffe a parte... ?? grazie mille
...ma le pinze rosse Brembo Il diametro di dischi sui quali lavoravano? A far staffe su misura credo si possa montare di tutto
I dischi posso comprarli a parte comuque mi informo su diametro disco e basta? staffe dove le recupero semmai? prezzo max accettabile?
...ma le pinze rosse Brembo Le staffe devi comprartele se le trovi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su che diametro di dischi erano montate? Le staffe puoi fartele fare apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma le pinze rosse Brembo Io prenderei altro, magari di specifico visto che si trovano kit completi a buon prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende a quanto le porta a casa... Di specifico già con staffe etc quello più economico è il Performance
...ma le pinze rosse Brembo Appunto, io stavo facendo l'errore di assemblare un impianto, poi ho trovato il performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma le pinze rosse Brembo Dipende se nuovi o usati e se presi in italia o estero Mi riferivo al kit performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma le pinze rosse Brembo Poi pero va a *****tti col posteriore se lo lasci originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk