...ma le pinze rosse Brembo Controversia? Fossero questi i problemi!! A me come ho detto bastavano anche le pinze Oem, se posso migliorare spendendo poco ben venga, in estetica sicuro un gran miglioramento c'e stato! E poi l'importante è che sono contento io! Poi di tutti quelli che le montano intervenuti in questa "controversia" tutti pareri positivi, l'unico negativo è di chi non le monta!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maledetti qua parlate delle pinze brembo rosse ammiocuggino e nessuno che mi menziona??? CAGNARA MODE ON ne abbiamo?
gli impianti originali dei 4L sono appunto come li hai definiti tu, una m€rda! quelli stock nostri dei 6L sono migliori, ma solo se vai in giro tranquillo, il performance sicuramente è ancora meglio ma se prendi un 6 pompanti SERIO tipo brembo GT o quello che trovi sul GT3 (che tu BEN conosci) si parla proprio di un'altro mondo! ho parlato col mio preparatore e chiesto riguardo ai miei Brembo 4pot di derivazione Alfa (specifico x marks4r che si parla di Brera, 1800kg di auto, NON di giulietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) la sua risposta è stata: se devi andare in pista e pestarci dentro "as there's no tomorrow", non vanno bene ne i tuoi brembo 4 pot ne tantomeno il performance serve un 6pot bello grosso e disco serio, ma soprattutto quello che conta di più è la qualità della pastiglia puoi metterci pure un 12pot, ma se hai un disco piccolo e usi pastiglie scarse lo cuoci dopo 10 minuti io ora mi tengo quello che ho, faccio fare le staffe (tanto paga tizy ) e ci metto le pagid gialle dietro lascio tutto stock ma ho messo le pagid dato che le mie originali erano finite quando finirò le pastiglie e i dischi anteriori, vendo tutto e metto qualcosa di serio (tipo brembo GT di derivazione porche, che pago la metà dei brembo GT nuovi) come rapporto prezzo/prestazioni, il performance è il migliore impianto "stradale", se lo si trova usato a 800€ come ha fatto mark è il non plu ultra, su questo non ci piove e non ho problemi ad ammetterlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> parla per te io a monza in mezz'ora ho distrutto il mio anteriore stock, ora ad ogni frenata vibra tutto e i dischi sono pieni di chiazze VIOLA mi sono riletto le pagine precedenti e mi sono fatto un paio di risate pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rimane sempre il fatto che le Brembo GT costano il quintuplo delle Performance. E' come dire che una M3 non va un caz.zo in confronto a una 997 TurboS......... E qui chiudo perchè oramai è diventata una discussione da bar, senza né capo né coda. Hasta luego.
...ma le pinze rosse Brembo Finalmente ci siamo arrivati, io non vado in pista, e dovevo rifare l'impianto freni, tutto, e visto il preventivo con gli stessi soldi ho preso il Performance, quindi secondo me va benissimo, sia come qualita dell'impianto che come resa estetica! Quando darò via la e91, e prendero la e92 me lo porterò dietro l'impianto, e magari sarò gia passato ai dischi da 348! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma le pinze rosse Brembo Avrei fatto la stessa cosa, se non avessi gia preso i brembo e sapessi di non andare in pista
...ma le pinze rosse Brembo Almeno adesso qualcuno ha capito il mio ragionamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A breve monterò dei dischi 370x30 con pinze brembo gt 6 pompanti. In estate con i cerchi da 20 non ho problemi ma secondo voi con i styling189 da 18 sarò a filo o tocco? Grazie
...ma le pinze rosse Brembo [MENTION=48164]MCarton[/MENTION] io monto i 370 con le pinze Brembo 4 pompanti ( quelle MSport delle f30) e i 18 invernali riesco a montarli..... Non so quanti siano più grandi le 6 pompanti.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie lessino79 so che il kit performance lo prevede con i 18 e 4 pomp. Come hai già detto tu, non so se quel poco in più delle mie a 6 pomp sia abbastanza per toccare il cerchio. Vi terrò aggiornati. Grazie