sono solo dipinte di rosso, oppure sono speciali ... scusate l'ignoranza in materia tipicamente femminile Se si, dove si comprano, chi le può montare e vanno bene sul mio 335 nuovo? e magari ditemi anche quanto costano :wink: Grazie mille
Elena Elena... se parli di queste... stai parlando dell'impianto gran turismo con pinze antoriori a 6 pompanti! Sono montabili sulle nostre, assieme ai dischi che vedi da 355 mm (anzichè 348) previo assegno da circa 6.000 euro per tutto l'impianto.
Sarebbe una buona idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedigli se hanno bisogno anche dei miei prodotti cosi poi me lo faccio anche io un impiantino cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq più o meno i prezzi sono quelli... Certo che l'impatto visivo prima, le resa poi, li valgono tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti pensavo che sul tutto grigio della nuova avrebbero dato una bella botta di vita , magari avrei potuto fare le cuciture dei sedili in tinta :rosethink Sicuro ci sia niente dal costo accettabile?
cavolo se costano ... a questo punto, se il problema non è avere ottime prestazioni in pista, non conviene andare di kit performance e poi magari verniciare le pinze da gialle a rosse?
Imho comunque, se avessi da scegliere il colore, le farei nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alternative? Tenere l'originale
Hai tirato ad indovinare o avevi già letto .... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209984-335i-o-m3-o-alpina-b3s-o-1m
Nè l'uno, nè l'altro: mi pareva fosse un'idea che ti ronzava per la testa da un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne parlammo pure via pm quando ti dissi della possibilità di montare l'assetto Alpina.
Esatto: è stata sempre una mia fissa!! Allora ho deciso di andare a "toccare con mano" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero di trovare una vettura veramente votata per il granturismo...( veloce) per ora sono in paziente attesa!!!
Buonasera a tutti l´impianto Brembo costa davvero un botto e ha un solo difetto, é bellissimo . L´impianto Performance costa ovviamente molto meno, ma (se qualcosa nel frattempo non é cambiato) montano le pinze gialle solo all´anteriore, almeno sul serie 3 E 90. A parte questo mi hanno detto che le pastiglie devono essere scaldate bene prima di acquisire la loro reale efficacia, questo pur non essendo delle pinze prettamente da pista. Verniciare le pinze originali? Non mi convince. Ne ho viste diverse verniciate e devo dire che a guardarle bene l´effetto non é che sia molto bello.
Secondo me è fattibile con un buon risultato: l'importante è farlo con le pinze ancora nuove, previo smontaggio completo, magari una piccola sabbiata, poi vernice rossa specifica per alte temperature. Gli interventi fatti in fretta con le pinze montate e con già parecchi chilometri hanno davvero una brutta resa estetica!!!