dal vivo le modanature graphitan a mio avviso sono proprio brutte. Sono di plastica, si vede e si sente! Legno, alluminio, lacca nera, tutto, ma non il graphitan!!!!
la mia spacegrau.. e' stupenda!!!! fidati!!! in 4 mesi... non mi sono ancora pentito minimamente della scelta... non sentire pazzo.... :wink:
meno male, grazie!! mi hai parzialmente tranquillizzato. in effetti non ero molto sicuro già dalla partenza e decidere gli abbinamenti dai configuratori o dai pezzetti di pelle/similradica che hanno in conce non è cosa facile. Sympathy, proprio per togliermi ogni dubbio non è che avresti una foto da mandare della tua che ormai son quasi giunto al punto di non ritorno? grazie
a te!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121440 se vuoi, pero' posso solo tramite mms in quanto in ufficio non ho cavetto per scaricare foto, te ne mando altre!!!
grazie, ma non è che si vedano un granchè ti mando messaggio in privato che se mi mandi MMS almeno dormo sereno per il prossimo mese grazie 1000