dove sono? in molti ci sono andati ma non mi sembra di aver visto delle foto... qualcuno ne ha da postare?
..........chiedete le foto ma ovviamente non siete venuti....allora (bastard inside) non ve le posto.......e spero non lo facciano neanche gli altri tutti appassionati ma poi alle fiere non c' e' mai nessuno..
miiii che serio.........mica ho sparato a nessuno eh.. l' unica cosa che sparo son cazzate ma....siete abituati ormai. ciance a parte.........foto ne ho fatte davvero poche....non so' neanche io perche' ma mi son perso in discorsi con chi esponeva........ho guardato tutto credo ma foto...na decina a farla grossa
scusa ma oggi è una giornata di merda... non volevo risponderti male, scusami! e poi dai.... qualche foto alle standiste..... passale sotto banco..... scusami Paolo :wink:
figurati davide.....non devi scusarti e' che scrivendo non si sente il tono di come vengono dette le cose.....non si vede la faccia dell' altra persona ( da pagliaccio nel mio caso) e quindi e' facile capir male foto alle standiste.....sara' perche' son vecchio ( 32 a giorni) ma non mi vien da fotografare quelle ragazzine che giocano ancora con la barbye
32 oggi.... vecchio ironicamente.....visto l' eta' media dei partecipanti. in un altro forum qualcuno mi chiama zio...