Ma le donne non offrono mai? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Ma le donne non offrono mai?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da greenix, 20 Febbraio 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    che schifo, cacchio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

maurì ma che ti fai dire?

2. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    renault clio, peugeot 206
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono d'accordo con quanto hai detto.. Spesso i comportamenti sono lo specchio del carattere di una persona.. Anche a letto probabilmente! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il fatto che vi vediate solo nel weekend è un attenuante, probabilmente il tal caso qualche storia credo che l'avrebbe fatta qualsiasi ragazza.. Posso chiederti da quanto siete insieme? Perchè il fatto che insista nel vedervi solo voi due nel weekend è un pò sintomo di una storia iniziata da poco.. Nell'ottica dell'innamoramento è normale voler vedere e stare con la/il morosa/o il maggior tempo possibile.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma allo stesso tempo bisogna mettere dei paletti per mantenere comunque i propri spazi..

Sul discorso braccinacorte non saprei che dire.. Se dici che per sé stessa spende e spande, ma per te no, mi da un pò l'idea di essere viziatella..

Comunque parlaci, a 360 gradi e a cuore aperto, forse capirà! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Le altre opzioni già le conosci.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Se intendi l' "autoattività" che intendo anche io, mai fatta. Nessuno ci crede mai, ma è così. Mi fa schifo solo a pensarci, che ci devo fare.

4. labrie_it

61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, intendevo attività con le 28-30enni. non era ironico al contrario.

5. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Ah, quella "vera". Magari! Eh Eh...

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60

Scherzi a parte perche' una sera che dovreste uscire non gli dici "guarda stasera preferisco stare a casa perche' sono un po' al verde" e poi vedi la sua reazione.

Il problema e' che temo tu abbia paura della sua reazione.... della "figura" che cosi potresti fare..... ma se la storia e seria e valida non dovrebbero esserci di questi problemi in quanto la risposta dovrebbe essere ma stai scherzando stasera all'ora offro io.... e ogni altra risposta farebbe solo male.

7. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.745
    11.215
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ehhh, chent mi conosce bene...del resto, ci siam piaciuti subito!! Evviva l'amore!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Allora potresti fare il toy boy...va tanto di moda, ora....

Se non fossi già "impegnato" con chent..potrei pensarci anche io...ma....avendo 92 anni, la mia lei ne dovrebbe avere almeno 120/130...la vedo dura!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

8. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Paga lei? Quindi in qualche modo glil'hai fatto capire..

Quel "credo" la dice lunga.

Certi sentimenti sono 1 o 0 non possono essere 0,5.

Ora sei all'inizio della storia e dovresti essere cotto ed imbambolato. Se il sentimento è tiepido ora che sei all'inizio come sarà poi tra qualche tempo?

Non vorrei sembrarti scortese ma il fatto che non faccia neppure il gesto è indice di profonda aridità.

9. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Dici? Allora io non sono mai stato innamorato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. labrie_it

61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    beh, alla tua età potrebbe anche essere normale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Perdonami, ma con una così dove vuoi arrivare? Già ti crea paranoie con i tuoi spazi e le tue amicizie ergo non è una persona che ti rispetta, ti usa come il pollo della situazione quando c'è da saldare il conto alla cassa, castigarla l'hai già castigata senza tante soddisfazioni da come mi sembra di capire..... Pensi che anche impegnarti a metterti li a parlare ore e ore con lei di queste cose tu possa riuscire a scalfire la crosta di egocentrismo di cui è ricoperta e ti dica che hai ragione? scordatelo. Gli andrai bene fino a che il gioco durerà e quando inizierai a ragionare con la testa e mostrare i primi sintomi di coglioni, lei si seccherà e ti manderà a cagare con una delle classiche scuse infantili che solitamente tirano fuori in queste occasioni: che non la ami più, che se la amassi non ti comporteresti in questo modo, che l'hai ingannata, sfruttata etc etc ( occhio che adesso và tanto di moda la parola violentata, per cui bisogna stare mooolto attenti perchè sono grane serie ) e ti sostituirà con uno dei tanti pollastri che aspetta in fila il suo turno.

Per cui direi che hai dei chiari segnali che dovrebbero farti riflettere e meditare sul tipo di persona con la quale hai a che fare

12. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    :-k anche io propendo per la binarietà :mrgreen: della cosa, quando mi trovo a dare consigli...anche se personalmente ho vissuto il contrario 8-[

13. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Purtroppo ohime quoto oggi fai sicuramente in tempo a dartela a gambe..........

14. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Io ho la soluzione ai tuoi problemi ...

... si chiama "Mauro Cederle" ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questo tizio, all'epoca assolutamente sconosciuto, ma successivamente assurto agli onori della cronaca nazionale, qualche anno fa aveva problemi molto simili ai tuoi ...

... fortunatamente era dotato anche di una certa inventiva ed ebbe un'idea che gli permise di liberarsi del dolce peso e contemporaneamente arginare in parte il danno economico :

Mise la fidanzata in vendita su ebay ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

... l'asta arrivò quasi a mille €, potenza della patata >:>

L'annuncio ovviamente non c'è più , ma qualcuno si è preoccupato di conservarne una copia così che fosse di imperituro esempio per le future generazioni, godetevelo :

http://buttha.eu/files/vendofidanzata.pdf

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    [-X[-X[-X

mauro

16. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... lo dicevo che era famoso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  17. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    fantastico l'annuncio!

io sono stato insieme ad una quest'estate, solitamente per le uscite si faceva un pò a testa, ma progressivamente si era arrivati a questa situazione: quando pagavo io la cena si andava in ristorantini carini e costosi (minimo 50 euro in 2, e io mangio poco..) quando pagava lei al massimo si andava al mc donalds! oppure a casa sua, con la sua famiglia che mi odiava a morte..

ovviamente gasolio, pedaggi e simili li pagavo sempre io, perchè la macchina è mia... ma questo per me non è un problema, mi basta che contribuisca in qualche modo..

bene, gliene ho parlato, ho detto: ok, visto che è così non andiamo più fuori a cena e la prossima volta prendi il trenino e vieni TU da me!

si è offesa parecchio! ne abbiamo riparlato a lungo e poi si è scusata.

comunque per tutta una serie di cose che non andavano bene me ne sono liberato, ora vivo felice, mi godo la mia bmw DA SOLO e sono quasi rientrato con le spese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

qualche volta mi cerca ancora.. era comodo l'autista che arriva a prenderti con la bmw, eh? ma sucaaaaaaaa (scusate il linguaggio ma ci vuole!!!!)

liberatevi di queste sanguisughe finchè siete in tempo! ho speso circa 1800 euro solo di carburante per scarrozzarla in giro!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2012
  18. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^

19. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Ahahahahahahah.. numero 1!!!!!!!!!

20. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Bellissima.....

Io una volta avevo un "amica" che era "amica" di molti.... e aveva il vizio di autoinvitarsi con manovre tipo incontrata casualmente in corso.... "ciao come va...... ma che dici stasera andiamo a mangiar qualcosa insieme" che tradotto significa "ciao mi offri la cena"..... in discoteca se si faceva tavolo diventava ospite fisso fino al termine di bottiglie e stuzzichini.....

Una sera mi son rotto..... incontrata in disco mi viene incontro tutta strusciante.... e mi fa che caldo qua dentro..... e io finta di niente.... al che aggiunge sai ho mangiato la pizza stasera e ho una sete..... (che tradotto vuol dire ho sete..... mi offri da bere.... oh ti ho detto che ho sete vuoi o no offrirmi da bere), e io faccia da culo a quel punto gli stampo un bacio e poi gli rispondo....e si anchio quando mangio la pizza poi ho sempre sete e me ne sono andato.... oh non mi ha piu' rivolto la parola.

Condividi questa Pagina