Bellissimo questo thread mette in evidenza che i problemi tra fidanzati di oggi sono i stessi dei fidanzati di ieri, nelle abitudini e nei rapporti che cambiano leggere che a distanza di 20anni alcuni aspetti sono rimasti identici è bello. Detto questo tu le vuoi bene e questo si è capito ma ho idea che stai dando il meglio di te per sembrare come lei vuole; se è così smetti subito devi essere te stesso il gioco finisce e al 100% finisce male per entrambi. Chiaramente IMHO. P.S. chent sei unico non posso repparti, ale condivido appena posso ti reppo, la tamburata spero per lui l'abbia già data..........
Dici? Da come la descrive sembra una figa di legno scroccona e ropipalle... (con tutto il dovuto rispetto, èh...)
io lo volevo scrivere ma mi sembrava offensivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io mi sono parato il culetto non la formula "con tutto il dovuto rispetto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto velocemente, ma mi trovo d'accordo con chi di voi ha detto di parlarne e affrontare l'argomento.. chiaro che bisogna trovare il modo giusto per farlo e lui che la conosce (credo) bene, saprà come affrontare un discorso un pò scomodo.. le posizioni estreme non aiutano, quindi non si può ne lasciarla in tronco, ne continuare a "sopportare" se la cosa è così fastidiosa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E a mio avviso fastidiosa lo è eccome! e lo dico da donna.. Nei miei canoni non esiste più la donna che non si espone e non prende almeno qualche volta l'iniziativa.. Il fatto di pagare ogni tanto, o quantomeno fare il gesto di, mi sembra più che doveroso ed è anche un segno di rispetto. Io sin dall'inizio della mia storia l'ho sempre fatto e anzi, ho pure litigato per riuscire a pagare qualche volta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e all'epoca ero una studentessa esattamente come questa lei "braccinacorte" (passatemi il termine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) La reputo anche una questione di principio e di orgoglio personale.. mai vorrei che il mio lui pagasse tutto per me, perchè giustamente i soldi non li trova sugli alberi e anch'io voglio fare la mia parte e contribuire.. La formula migliore è quella del fifty-fifty, non si sbaglia mai.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto anche chi ha detto di non permetterle di rubare gli spazi, i tempi, gli hobby e quant'altro.. una persona che ama davvero accetta l'altro per quello che è, non cerca di opprimerlo o modificarne le abitudini.. passi che gli amici non le siano simpatici, ma non può impedire di vederli o lamentarsi perché una volta ogni tanto vuoi passare del tempo con loro, utilizzando la classica scusa del "mi trascuri".. Insomma, fai i tuoi conti e pensaci bene, se tentandole tutte le cose non cambiano, a questo punto resta solo la terza soluzione.. SCAPPA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però prima prova pure a chiedere un rimborso, non si sa mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi ringrazio ancora per l'aiuto, ringrazio anche memole per il suo parere obiettivo da donna, che approvo al mille per cento! Rispondo a tutti senza quotarvi perchè siete in tanti: sì ovviamente la tamburellata gliel'ho data, diciamo pure che ho fatto diversi assoli di batteria hahaha. Ma è uno strumento stonato, in branda vale poco: freddina, molto passiva, non che io abbia chissà quali esperienze da amatore o abbia avuto delle tigri del materasso così da poter fare chissà quali confronti, però non è certo focosa, anzi. C'è di buono che è servizievole, perlomeno non dice questo no quello non mi va. Volevo poi aggiungere che è vero che, come tutte credo, si lamenta se chiedo di uscire con gli amici, ma è anche vero che ci vediamo solo nei week end, in settimana no, dunque su quello penso che se mi stressa se al sabato chiedo di uscire per conto mio sia anche normale. Faccio un pò fatica a capire questa situazione, nel senso che andiamo d'accordo perchè abbiamo gusti simili, dunque quel che facciamo va bene ad entrambi, però non capisco questa sua passività, apatia, indolenza in certe occasioni. Insomma, per fare l'esempio di memole, non dico di arrivare quasi a litigare come ha detto di aver fatto lei (sintomo sicuramente di grande voglia di "dare" all'altro), ma secondo me il fatto che uno non si presti all'altro rivela un certo aspetto del carattere, o no?? Giustamente, son comportamenti che evocano la definizione di braccino corto, ma corto con me, perchè per lei spende, eccome se spende, ma penso sia un indice generale per poter anche desumere freddezza della persona. O no?
Nessuna delle due ipotesi sopra citata. Nè sono gay, nè mi sono mai "scuipato" alcuna pulzella. E questo perchè sono a metà tra i due estremi: nel senso che, come scritto, non riuscirei a sopportare un "incatenamento" del tipo di quelli che spesso impongono le donne; e nel contempo mi parrebbe aridissimo il semplice "scopa e via". Se poi ci aggiungete che il range di età che mi piace va solo dai 28-30 in poi...
Ma sei troppo esigente... Già per essere cacati dalle coetanee ce ne vuole... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo che ci prova pure con matteo... vecchio birbantello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
farai poca attività, immagino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />