come vedi, non sono sempre contrario allo stile di vita siciliano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo non nutro il benchè minimo dubbio! Mi fate complessare perchè io lo sapevo di essere abbastanza "diversa" (e con questo non intendo dire nè superiore e nè inferiore), ma qui dentro che il 99,9999% siete tutti maschietti, dite spesso alcune cose delle donne che mi fanno pensare: ma sono davvero così le donne? Cioè: le altre donne? Ma allora io sono scema? Sono una fessa?
Noi siamo andati direttamente dal fidanzamento al matrimonio senza passare dal via il passaggio è stato naturale: non c'è stato uno spartiacque vero e proprio, ma è stato uno stato d'animo che è cresciuto col tempo.. abbiamo capito entrambi che non ci bastava più vederci la sera per qualche ora, ma volevamo davvero condividere le nostre vite..
Ciao piacere di conoscerti....sono l'altra fessa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci siamo divisi i compiti, io ci ho messo la cifra e lei ha scelto lo casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so minimamente come staresti vestita da donna, ma ti assicuro che un "qualcosa" che scende in mimetica e anfibi a fare benzina, nella maggior parte degli uomini, non ispira chissacchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magra consolazione Mara! Che le fesse si facciano avanti! No Lohengrin, a parte gli scherzi, se davvero le donne sono come le dipingete........