hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i ladri sono d'accordo con te....troppo brutto.....
Vero, io ho ricevuto varie volte i ladri in casa e vi assicuro che non è bello, soprattutto quando ti lasciano i ricordini.... ormai sono una decina di anni che abbiamo installato un'allarme che fà un suono assolutamente stridente facendo svegliare tutti ed accende automaticamente tutte le luci possibili ed immaginabili, dentro e fuori compresa quella della cuccia del cane hihhihi a volte quando lo proviamo, casa sembra un carcere, manca solo la luce che gira intorno...
mio padre ha affittato una casa ad un gruppo di eritrei. sono lontani da casa,non hanno una lira,non riescono a trovare lavoro, non possono tornare nel loro paese perche verrebbero arrestati subito, e molto probabilmente non rivedranno piu i loro cari. tutte le sere ballano e si divertono con un bicchiere di acqua del rubinetto... sempre positivi sempre col sorriso in bocca. questa e' positivita',voglia di vivere ecc ecc non un idiota ricco sfondato che gira in ferrari e non fa altro che ostentare il suo tenore di vita....
Qui si apre un altro capitolo, sul dove trovino sostentamento, su come riescano a pagare l'affitto, su come facciano a mettere insieme, gli affittuari di tuo padre, il pranzo con la cena.... Ma andrei OT, quindi sorvolo l'argomento. Personalmente il fare festa tutte le sere non mi trasmette positivita', non mi e' di sprone alcuno, il messaggio che mandano e' quello della "sopravvivenza" (gia' il fatto di vivere in gruppo in una casa, mi indica poverta', disperazione, non positivita'), cio' che si comprende e' che queste povere persone vengono da una realta' di miseria e disperazione, che li ha portati, pur privi di sostentamento a raggiungere il nostro Paese. La situazione di cui parliamo e' ben diversa, qui si tratta (da quel che si apprende dai vari video messaggi) di un professionista affermato, che ha raggiunto un notevole benessere economico, che ostenta la propria ricchezza, che, sempre da quanto appare nei video, sta creando dal suo modo di essere, un altro business. Atteso che cio' (l'ostentazione della propria agiatezza economica) possa non piacere o meno, ritengo comunque non debba essere demonizzato.
volevo semplicemente dire che e' facile dire "viva la vita" con il culo sul ferrari.... apprezzo molto di piu' chi e' positivo nei confronti della vita pur avendo mooolto meno. e cmq vi fate troppi film su questo tizio...secondo me semplicemente si diverte a fare il buffone e mettere i video sul web...non penso lo faccia per soldi...anche perche' pensi che possa arricchirsi vendendo magliette o cappellini con il logo "secondo te sto male" o "viva la vita" ??? daiiii
Nessun film, quello che penso su questo tizio l'ho abbondantemente descritto posts fa, annoierei solamente chi legge ripetendolo, ribadisco che secondo me sta creando (o quantomeno e' cio' che cerca di fare) un business, se pensa di arricchirsi in questo modo? Bisognerebbe chiederlo a lui, vero e' che oggi come oggi non e' che se la passi poi cosi male....
C'ha pure il sito!!! http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBsQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.secondotestomale.net%2F&ei=IuJTTvy8LY_xsgackbXkDw&usg=AFQjCNEyR68reUzhlJAlwKm8MT3kwxq4Cw Ma secocondovoistamale?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quasi quasi prendo una t-shirt. Chiamatelo scemo... questo qua si fa fare le polo dai cinesi con ricamato "Il Presidente" e le rivende a 40€ E scommetto che ne vende parecchie.
vabbe ragazzi ora non esagerate, non credo abbia bisogno di vendere le t-shirt per fare i soldi, certo ci guadagnerà anche qualcosina, ma niente di che...
Dici? ho curiosato un pò su internet, ebbene ha un grosso seguito e non solo a Roma, c'è gente che vuole incontrarlo in varie parti d'Italia!! Su Facebook ha superato le 6000 preferenze, organizza appuntamenti web (con lui)... ha invaso youtube di video suoi che quotidianamente vengono straclikkati... Lo ripeto, può non piacere... ma sta creando un business :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=CXaIXZnytgM dai fa simpatia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' proprio perchè ce l'hanno personaggi come questo che la Ferrari è spesso vista come una macchina da truzzo....cmq quando scende dalla macchina resta il brutto e ignorante uomo che è, capace di far colpo sulle donne solo coi soldi