ma l'affidabilità dei cambi automatici? | BMWpassion forum e blog

ma l'affidabilità dei cambi automatici?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da tipolatino, 15 Giugno 2007.

1. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    allora una riflessione che mi ha fatto incavolare qualche mezz'ora fa:
    in sostanza io x5 cambio automantico.....il mio agente x3 cambio automatico ( con svariati problemi al seguito di rotture ).....agente con vectra cambio automatico. a tutti e tre quando hanno venduto le auto hanno lusingato percorrenze infinite con tranquillità perchè:" i cambi automatici oramai durano più delle vetture..eppoi avete 2 anni di garanzia...eppoi se non la comperi così poi non la vendi più...". ecc ecc...ora si viene a sapere che la bmw garantisce i propri cambi 100 mila km e poi ti attacchi al tram e le casistiche di rotture sono elevatissime. il mio agente è rimasto senza cambio a 150 mila e ha speso 2700 euro per montarne uno revisionato perchè in bmw gli avevano chiesto 4500 euro più la manodopera. ma mi chiedo se negli stati uniti girano ancora a 4 marce e con il classico convertitore idraulico perchè la mercedes fa 7 marce? non è checi stanno vendendo solo fumo?......scusate lo sfogo. ma tutta stà tecnologia mi stà andando un po strettina. ciao

Condividi questa Pagina