Allora vi pongo il mio (credo) problema... nel mio paese (putroppo) prende solo la Wind, la compagnia telefonica peggiore che ci sia al mondo credo, le tariffe più care ecc ecc, na merda proprio, non prende da nessuna parte (tranne che in quel cesso di comune dove abito) ecc ecc ma a parte questo avrei un altro problemino... il mio cellulare, dopo 2 anni di onorata carriera, credevo fosse da sostituire (un samsung sgh300m), non si accende al primo colpo, scompare lo schermo, fa quello che non deve fare, e come x magia si è praticamente "resettato", ovvero è tornato allo stato in cui l'ho comprato (stesso sfondo e impostazioni) e in più si sono smemorizzate tutti gli sms e i numeri che avevo mem nel telefono xò mi sono accorto di una cosa, che questi giochetti del caxxo me li fa soltanto quando c'è la scheda Wind, con la scheda omnitel si comporta magnificamente, certo qualche problemino lo dà cmq, ma mai come quando c'è la wind... cosa può essere? ricordo anche che ai tempi del 3310, li bruciavo letteralmente in poco tempo, xò appena cambiavo scheda tornavano nuovi...
a me non è mai successa una cosa simile... sono cliente wind da 5 anni ormai. non so che tariffa hai ma a me conviene usare wind, anche se quando serve non la posso usare...