e si esatto,noi a casa teniamo 2 maiali,dopo averli fatti fuori e squartati,aprendo la pancia senti di quegli odori...immagina mangiare quella roba... c'e' certa gente che a casa pulisce le budella per fare poi le salsicce...noi invece le budella le prendiamo gia' pulite e disinfettante che vengono conserrvate nel sale
Intanto, notizia di oggi (ieri?), il signor nutella (Ferrero) è il più ricco uomo d'italia (mi sembra 23esimo nel mondo)...
Usano olio di Palma. Che non fa poi così male ma la sua coltivazione distrugge milioni di ettari di foresta (Borneo) tanto che la Ferrero è stata per anni nel mirino di Greenpeace. Poi hanno firmato un accordo che prevede l'approvigionamento di olio di palma da produttori etici. Comunque Ferrero è una splendida realtà italiana gestita ancora dalla famiglia Ferrero e la nutella fa più bene che male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah no, macché: contiene tre volte i grassi saturi rispetto ad altri oli (girasole, mais, oliva, soia); il che significa che incrementa di altrettanto la produzione di LDL e quindi il rischio di malattie cardiovascolari. In una civiltà compiuta, non governata dalle multinazionali del colesterolo e del diabete, l'olio di palma sarebbe stato messo fuorilegge da decenni. Cosí come la dicitura "olio vegetale" (e meno male che non è Castrol) negli ingredienti.
Intanto il Sig. Nutella è il più ricco d'Italia http://www.tgcom.mediaset.it/economia/articoli/articolo476185.shtml
non la mangiavo da anni, ma mi avete fatto venire voglia e stamattina me la son fatta comprare e adesso sono qui al pc con una fetta di pane e nutella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi avete fatto venir fame adesso vado ad aprire un mini barattolino dell edizione di pasqua Comunque ho notato anch'io delle differenze una volta,credevo dipendesse dal supermercato...un vasetto comprato nella catena Unes mi è piaciuta di meno di un vasetto comprato all'Esselunga, la prima sembrava un pò "vecchia" e troppo pastosa all'aspetto,la seconda invece aveva il solito aspetto e l'ho trovata più buona...e la data di scadenza era praticamente la stessa