Apro un 3d quasi inutile... Oggi ho aperto un nuovo barattolo di Nutella... da dire che non sono un grande consumatore, la mangio e compro raramente... ma mi sono accorto, in questo nuovo barattolo, che sembra più cremosa, quasi una mousse... Vi siete accorti di qualcosa?
Quoto, per le crepes sta una mezz'ora buona davanti al fuoco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impossibile! La nutella è la regina del mercato ha il 97% di quota di mercato delle creme spalmabili, ha fatto arrendere coop in una guerra contro ferrero inoltre è invariata da sempre e sarà sempre cosi
io metto il barattolo a bagnomaria in una padella d'acqua che faccio scaldare.... ho brutte esperienze con il microonde+nutella >.
la nutella ha 4 differenti ricette una per ogni stagione...probabilmente hai comprato un barattolo della stagione prima.
ragazzi cosa state dicendo di auto potete avere ragione ma di nutella sono un campioncino non c'è nessuna ricetta per ogni stagione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non scherziamo con le cose serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio cognato dirige 4 supermercati e tempo fa ebbe dei problemi con una partita di nutella "invernale" ed era in estate.in pratica aveva un gusto poco gradito dai clienti. dopo varie lamentele ha chiamato la sede stessa dove gli fu comunicato che probabilmente era "di un altra stagione" e gli fu spiegato che la ricetta era più o meno la stessa con diverse aggiunte o meno per renderla diversa stagione per stagione. poi se la nutella la produci tu allora sto zitto ma ho parlato per quanto ne so.
molto interessante,lo sara' di sicuro,forse cambia la densita' del prodotto per via della temperatura