ma la nuova serie 1 quando uscirà cabrio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ma la nuova serie 1 quando uscirà cabrio?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Inspire, 17 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inspire

Inspire Aspirante Pilota

14
    0
    7 Agosto 2011
    VERONA
    Reputazione:
    10
    BMW 220d cabrio Sport
    salve a tutti..
    onde evitare di essere insultato #-o premetto che da dieci minuti utilizzo la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla... Ho mezza intenzione, anzi diciamo pure intera :mrgreen: di prendermi una bmw cabrio. Ho trovato una buona occasione su una serie 3 con circa 30k km... ma il dubbio è che l'anno prossimo uscirà il nuovo modello e poi verso fine anno anche la versione coupé e cabrio.. invece la serie 1 è già uscita, ma non riesco a trovare da nessuna parte ](*,) se questa primavera verrà già commercializzata la cabrio della nuova serie 1.. qualcuno lo sa?? thanksssssssssssssssssssssss a lot!

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Prendi il 3 e stai sereno, il cabrio della serie 3 uscirà almeno dopo 2 anni dall'uscita della berlina (è sempre stato così) , inoltre se devi stare dietro a queste cose non lo prenderai mai perchè poi ci sarà il restyling o i nuovi motori,ecc...

3. Gianluca3

Gianluca3 Secondo Pilota

774
    228
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    420d Cabrio MSport blue estoril
    eh sì, concordo. Oltre tutto un'auto che si avvicina a fine carriera normalmente è anche più affidabile.

PS (l'attuale 1 cabrio, è secondo me, bellissima; la nuova......chissà........)

4. Inspire

Inspire Aspirante Pilota

14
    0
    7 Agosto 2011
    VERONA
    Reputazione:
    10
    BMW 220d cabrio Sport
    trattativa

grazie 1000 a entrambi per il consiglio.. in effetti sono molto tentato perché quella che "ho tra le mani" è proprio come la vorrei io: 320d msport, nera, interni in pelle rossa, cambio automatico, volante sportivo M in pelle traforata, cerchi da 19 (sarà contento il mio gommista:mrgreen: ) sens park, cruise control, pacchetto luci, fari xeno, sedili con memoria, hifi multiamplificato, bluetooth, usb x ipod ecc ecc.. manca solo il nav ma non è un problema... 34000 km, in vendita a 33mila euro.. un anno e mezzo di vita, vettura aziendale della concessionaria (di listino ne costava 61mila :eek:)

Vi chiedo un consiglio sulla trattativa perché lunedì penso proprio di andare a firmare il contratto di acquisto: su eurotax ho visto il prezzo x chi vende: 29200 e il prezzo x chi compra: 31200. Considerando gli optional come il cambio automatico e altre cose direi che il prezzo è in linea... ma volevo capire se, secondo voi, posso provare a trattare e in che misura, vista la crisi del mercato e visto che siamo a settembre e se questa non la vendono adesso gli toccherà tenerla fino a marzo e la dovranno vendere con un ulteriore ribasso del 10% a 30mila...

...pensate che un altra concessionaria di una provincia vicina mi aveva proposto un 320d attiva , sempre cabrio ovvio, anche questa ben accessoriata, ma senza NAV, con 12mila km, 4 mesi di vita, a 45.500 ( di listino eravamo sui 56k). Quando gli ho detto che avevo trovato delle km zero a 42000 mi hanno richiamato e dicendomi appunto che è una delle ultime occasioni per loro per vendere la cabrio quest'anno potevano arrivare a 39.500! ...cioè hanno abbassato il prezzo di 6mila euro in un botto! :eek:

secondo voi posso provare a offrire 31k o 32k x la msport?

grazie ancora!

Daniele

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Guarda quello dipende da quanto si è spudorati, io non sono uno a cui piace trattare quindi se c'è già il prezzo, il mezzo è valido gli do i suoi soldi e fine, c'è gente che sarebbe anche capace di offrire 28 se per quello, però poi bisogna vedere se gliela lasciano senza considerare che se arriva quello più veloce con i 1000 euro in più e se la porta via ci si rimane veramente di M....

Tu provaci, però se ti piace e sei disposto ad arrivare ai 33 richiesti fai un pò di scena ma esci con il contratto in mano.

6. Gianluca3

Gianluca3 Secondo Pilota

774
    228
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    Tenuto conto di quanto è accessoriata l'auto, il prezzo mi pare veramente valido. Poi, se alla fine, chessò ti riesci a fare aggiungere il frangivento=D> o i tappetini nuovi + il pieno..., ben venga....

7. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto,prendila

8. Inspire

Inspire Aspirante Pilota

14
    0
    7 Agosto 2011
    VERONA
    Reputazione:
    10
    BMW 220d cabrio Sport
    va bene!

va bene dai :wink: mi avete convinto.. da 31 a 32 o 33 non cambia niente, soprattutto perché ero andato in conce con l'idea di prendere una km0 e avevo idea di spendere tra i 40 e i 45... e poi la macchina è quella che mi piace :wink: anche se non essendo a piedi e non dovendola per forza prendere domani mattina mi stavo guardando intorno, però ormani nell'ultima settimana ho spulciato tutte le varie offerte su autoscout e visitato tre concessionarie.. questa è senz'altro la migliore occasione.. ...proverò giusto a chiedere il frangivento visto che non c'è ma soprattutto mi devono lucidare la carrozzeria e tirare via due rigature sulle portiere.. poi qui sul forum ho trovato una carrozzeria di mantova che fa l'igienizzazione degli interni con il vapore e all'occorrenza li riporta come nuovi, ma a parte l'igienizzazione della tapezzeria , sono nuovi e quindi non hanno bisogno di particolari trattamenti. I tappetini li butto via direttamente e li prendo nuovi in gomma che sono più puliti e si lavano più facilmente..

grazie! se imparo a usare il forum posterò le foto! magari ci si vedrà a qualche raduno! :wink:

9. Gianluca3

Gianluca3 Secondo Pilota

774
    228
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    ..come "se imparo a usare il forum posterò le foto"???????????

Qui le foto non si aspettano: si PRETENDONO!!:biggrin:

10. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    C'è una sezione Serie 1 F20 da poco aperta. Si poteva benissimo accodare lì.

Per ora chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina