i led sotto maniglia si accendono quando apri la macchina con il telecomando, quando apri le portiere, quando pigi sul telecomando.
si si ma spulciare post da numerose pagine diventa un po noioso dopo un po..ho cercato di rimanere in tema senza aprire un nuovo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioe'? tipo touch? no no le puoi accendere pero' a distanza anche senza aprire la macchina, con la chiave telecomando... ovviamente si accendono le maniglie e le luci interne
esatto..tipo touch..sarebbe stato bello e?? beh anche così però è una "chiccheria" se si dice così xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> belle belle..
Forse bello ma poco utile. La funzione della luce sotto la maniglia e' per illuminare in basso e vedere dove metti i piedi e per trovare la maniglia (metti che sei cecato). Se funzionasse toccandola a che serve?
Non ho capito, e come devo fare? senza aprire la macchina? C'ha solo 3 pulsanti quella specie di chiave
E' proprio figa la Futura, ha i diffusori di luce rossa anche x i posti dietro... cosce ben illuminate è piena di led sta macchina, sembra un albero di Natale ahahah
uuu luci soffuseee...ahahah mi sa che le ragazze potrebbero apprezzare l'atmosfera della nostra serie 1 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
apprezzano anche la serie 1 in se e per se... stamane ero al lavaggio con la mia... na tipa col ragazzo stavano andando via la ragazza ha ftt fermare il ragazzo e si è messa a fissare la mia piccola.... ps. lui andava in alfa quindi direi bmw 1 alfa mito 0...
amo sentire queste coseeeee! si sono d'accordo..io stesso in attesa della mia mi fermo a fissare tutte le serie 1..e idem la mia ragazza..proprio ieri sera ne ho vista una identica a quella che ho preso io..io e la mia ragazz c siamo fermati..e lei.."sti ca**i che bella" e io...e...dai magari tra una settimana scende dal cielo e la avrò anche io..e lei..magari!! (ps. lei non sa ancora niente che l'ho presa hihihih)
Appena avrò tempo e foto la presenterò!! Ancora non le ho caricate le ragazze, devono desiderarmi a modo quando passo, ahahah Beh, la Serie 1 mi piace un tot, l'ho scelta... Però la Mito non mi dispiace per nulla, è più signorile e personale della Giulietta, è ok!!
Aiutoo! ***** Ma perchè? Perchè? La mia 120d nn ha le palette dell' efficient dynamics dietro il mascherino, ed è quella con gli specchietti nuovi, uffa.. Rispondete please