Pare di sì, circolano anche delle foto di prototipi: http://static.kolesa.ru/uploads/news_bmw_z4M_proro.jpg http://static.kolesa.ru/uploads/news_bmw_z4M_proto.jpg Tra l'altro pare che, come risposta alla Cayman, verrà prodotta anche in versione coupé... staremo a vedere
ovvio che dovrebbe tra nn molto partorire,,, oggi ho visto invece una z4 2.0. :exclaim: :exclaim: almeno.,.è + ordinata come cilindrata...3.0. 2.5 . 2.2. 2.0... :exclaim:
ke cesso la Z4 2.0, la cosa + bella d questa makkina è il sound del 6 cilindri unito ad una linea "cattiva". Con quel rumore rauco 10000000000 volte meglio l'slk 200 kopressor
io sulla mia z3..ho un 2.0 6 cl 24 vl.mi diverto alla grande,,mi basta ed avanza...nn ho mai rimappato,.,,,se un giorno avro' l'esigenza di andare su marte...comprero il 3.0 sempre z3...ovviamente!!! cmq la z4 2.0 poco ci azzecca poiche essa esordi con un 2.5 3.0...quindi gia faceva pensare ad una super car...poi apparirono i 2.2. ed il 2.0...dai fateci anche il 1.8...è cosi siamo tutti + felici!!!
Se l'avessero presentata col 2.0 o 2.2 avrei potuto comprare la Z4 anziché la il 320d i 100 km/g per andare in ufficio li avrei pagati volentieri
la bmw ha presentato la z4 con 2.5/3.0 una super roadster per pochi visto tale cilindrate...ma poi cosa succede...arriva il 2.2.e poi cosa + triste il 2.0 4cl...ma infatti a palermo già incominciano ha vedersi 2.0 :exclaim: :exclaim: :exclaim:
anche da me, finchè c'erano le prime due non la prendeva nessuno, davvero, una sola ce ne stava e la prendeva solo al sabato per fare il figo! ora dovunque ti giri 2.2 e 2.0... ma che caxx! IMHO l'hanno svalutata e resa popolare. alla BMW ultimamente sto notando che contano + le vendite che avere auto di prestigio... hanno le loro ragioni, ci mancherebbe, non si sopravvive col solo prestigio (Ferrari a parte) però... mi faceva + piacere vedere la Z4 come una roadster non x tutti, invece, x andare contro le SLK200...
ciao Claudio...la M3 E30 e' una BMW del reparto Motorsport...e come tutte le Motorsport il motore e' un opera d'arte! qui si parlava di 4 cilindri del 2005...
Heilà Ste nn ti vedo si msn da una vita!!! Resti sempre il mio spacciatore di replike bmw da 18??? E' quasi tempo d fare il change, ora con il musetto aero il 18ino è d'obbligo!!
ciao Supernova! sono via per lavoro da ormai 10 giorni...torno mercoledi pomeriggio alla base... fammi sapere che disegno vorresti...forse vendo i miei 107 originali BMW con le Bridgestone RE40 Runflat da 18" originali volevo prendermi 4 slick da pista ed ho gia' i CSL per la mia...devo cercare 4 cerchi in magnesio per le slick e costano una fortuna (500 euro a cerchio! )
A me interesserebbe l'M135, però sai bene ke ho sempre sbavato sui tuoi 107! Fammi sapere cosa vorresti realizzare per i tuoi 107 "senza gomme", ho provato una Zetina con 18 e pneumatici "normali" ed è assai + confortevole della mia con 17 e runflat! Fatti vivo su msn, un abbraccio! P.S. te piacc la mia piccola con il musetto rifatto???