ma la famosa catena dell'n47? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ma la famosa catena dell'n47?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da TX8, 4 Marzo 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TX8

TX8 Aspirante Pilota

6
    0
    25 Febbraio 2017
    PISA
    Reputazione:
    10
    BMW 420d Gran Coupe Msport 2014
    ho cercato se vi erano discussioni precedenti ma non trovo nulla riguardante le 420d.ho preso una 420d gran coupe msport usata quella con 184 cv (2014). siccome il motore 2000 d con sigla n47 ha avuto in passato problemi di rottura prematura della catena distribuzione ma scorrendo le varie pagine del nostro bel forum non vedo accenni al problema.mi sapete dire e lo spero,che il motore da 184 cv non soffre questo vizio di fabbrica?o devo stare in ansia ancor prima di averla ritirata?saluti

2. Lord24

Lord24 Aspirante Pilota

4
    2
    25 Novembre 2016
    Reputazione:
    16.816
    ALPINA D3 BITURBO
    Che io sappia bmw ha risolto "definitivamente", almeno così dicono, il problema dal 2013 in poi. Con un kit finalmente risolutivo per i pre 2013, e costruendo n47 "immuni" al problema da lì in poi. Poi non so se ci sono stati comunque problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gabo

Gabo

40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è pieno zeppo di thread inerenti alla catena, puoi trovarli usando il tasto CERCA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono un infinita' di discussione dove ne viene parlato in modo approfondito!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Esatto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina