Vedendo sulle news del forum la stupenda F10 racing dynamics e ricorando la bellissima e39 racing dynamics mi si e' posta naturalmente la domanda.... ma la e60-61 racing dynamics esite? mi sembrerebbe strano non abbiano tunizzato una delle piu' belle Bmw di sempre... Cercando su google ho trovato questa bellissima e60.... che pero' non mi sembra una racing dynamics.... e i seguenti stupendi cerchi che invece mi sembrano racing dynamics come linea..... ma nessun auto che possa essere considerata una racing dynamics completa....
E mi sembrava strano....... mi autorispondo con la bava alla bocca E anche se ot..... la m3 rifatta da Racing Dynamics.... per gli amici RDsport..... ecco perche' non trovavo niente....
belle foto, per i miei gusti preferisco però i cerchi della 3er, senza canale rovesciato. comunque tunizzate bene.:wink:
wholesale iphone cloneWelcome to trademic online cheap wholesale store, the leading China wholesale fast trading marketplace serving global online wholesale suppliers, including eBay wholesale suppliers since 2008. buy from chinaAnd suppliers from other platform.As PayPal's largest client in the Asia-Pacific region, trademic offers over 10 million high quality and cheap wholesale products from more than 100,000 dedicated Chinese cheap wholesalersand manufacturers. Our Escrow payment processes and fast global delivery guarantee you a great China wholesale shopping experience. You can choose us as your reliable suppliers.
Anchio finche non mi son visto le foto e l'articolo sulla F10 RD sulla home di bmwpassion a quel punto mi chiedevo come fosse possibile avessero trascurato la e60
Con dei cerchi cosi è possibile circolare solo su strade appena asfaltate. Ma esteticamente non passano inosservati.