e chi le commercializza??? lo sai ...informati no!!!! Puccio piccolo OT visto che il tuo bar ha la serranda a metà ma sul webasto hai nozioni????
per me il mio bar è chiuso definitivamente, chi ci scrive sta solo usurpando pateticamente perpetrando l'offtopic che tanto si voleva debellare sul webasto nulla so, se non che i diesel E39 restyling lo montano e, a pagamento, anche come riscaldamento programmabile a vettura ferma
io lo ho ma temo che non va in moto perchè non fa puzza!!! mi spiego meglio,ho anche attivato la funzione tramite monitor di bordo per attivare la funzion eriscaldamento autonomo e il tutto funzia se non che quando il webasto si attiva tok tok tok evvia rumori vari ventole che si attivano e pompe varie in realta dal piccolo scarico posto sotto la portiera lato guida viene fuori sbuffi di aria come quando un motore si tenta di avviarlo ma senza combustione.. quindi devo assolutamente cementarmi nllo scoprire qual'è l'intoppo!!! perchè oramai chi mi conoìsce sa che se non risolvo vado fuori di matto!!!! pensate che adesso ero giù a fare prove di avvio...sono persino riuscito afargli fare un tok tok ripetuto e più ravvicinato!! lo so sono fuori come un vasoi di geranei sul terrazzo!!!! aahahaahah ma se qualcuno sa mi aiuti!! grazie...
ovviamente è d aescludere cose del genere ma hai solo la ventilazione attiva,non hai il telecomando etc etc.. ho letto di tutto e di più è si può attivare anche col solo monitor di bordo ,anzi stando al tis anche con il mid quindi......
Dovresti controllare se gli arriva gasolio. Dal rumore che senti dovrebbe in teoria avviarsi. A angel i topi gli rosicchiarono il cablaggio
si ho letto di quella volta!!! io propendo anche per la mancanza di gasolio in effetti sabato smonto per capire vediamo se riesco a cavarmela anche stavolta!!!! comunque da quallo che ho letto in giro 'sto webasto son più le rogne che altro!! sarà per quello che sui nuovi kodelli lo hanno eliminato!! in realtà sull amia non ha mai funzionato ,mi viene il dubbio, perchè sentivo il tok tok m in realtà fino a uqando nonho attivato la funzione con avvio immediato non avrei fatto caso all'avaria...
ma il tuo funzia??? fuma ?? sei sicuro che va??? guarda che il 90 % di quelli che lo hanno non sanno se in realtà funzia!!! ho letto di gente che si è trovata avvolta dal fumo,...a quelli funzia!!! ho letto di persone che avevano consumi esagerati a quelli funzia!!!! ma tanti e tanit dicono che non fuma e non fa odori!! come il mil praticamente,grazie al ca..o non va!! porca l'oca!!
daniele le hai prese le catene?? oggi scattava il nuovo regolamento!! occhio che sono dai 60 ai 300 euri di multa..oltre il sequestro del mezzo in certi casi!!
a me funziona regolarmente, la mattina se c'è freddo si attiva in automatico e l'aria calda in auto ce l'ho quasi all'istante, poi quando arriva a temperatura si spegne da solo. però se matto l'auto in garage che il motore risulta ancora freddo e quindi col webasto acceso, mi affumica il garage dato che non si spegne con l'auto, ma dopo un pò. le devo ordinare oggi dato che ho fatto l'ordine con degli amici, ci siamo trovati in tanti nella stessa situazione. ora c'è il boom di vendita delle catene, mia moglie che lavora in un ipermercato qui in zona dice che le stanno vendendo come il pane... sarà contenta la konig /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispolvero ancora una volta perchè avrei da cambiare le gomme alla mia 530d (235/45 r17), ma sono indeciso tra le 4 stagioni o estive+catene. Da premettere che normalmente non pratico la neve, ma appena fuori città vige l'obbligo di catene a bordo. Mi potete confermare quindi che con le 9mm non ci sono problemi nè di montaggio nè di marcia nè di omologazione/codice stradale? In questo caso credo sia sicuramente meglio l'accoppiata estive+catene. Ciao grazie
..anche se usate solo una volta per risalire una rampa, ti confermo che con le 9 mm non ci sono problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ma la 530d E39 è catenabile? Apro e chiudo una parentesi. La e39 con cerchi da 17 non ha problemi a montare le catene 9mm,però tuttavia si è controlegge dato che dalla casa è data come non catenabile e, visto che siamo in Italia, le calze non sono omologate. Morale della favola, le catene si possono materialmente montare ma se ti fermano e come se non le avessi. Quindi l'unica sarebbe montare le gomme termiche o le catene da 7mm o le track. Sennó fate come me, mettete gomme estive con la dicitura m+s (basta solo quello per mettersi in regola) senza simbolo della montagna, e sto apposto tutto l'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk