"Ma io per il terremoto non do un euro" | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Ma io per il terremoto non do un euro"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 15 Aprile 2009.

  1. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    è più rassicurante rispetto a:

    ... se vi buttano una bomba atomica o scoppia una centrale nucleare, non chiamateci.
    :mrgreen:
     
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :mrgreen::mrgreen:
    un altro tipo sinistro che genera sorpresa è "onda sonica e caduta di aeromobili".
     
  3. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    sia mai che un eurofighter ti sfrecci a 2 metri dal tetto mentre infrange la barriera del suono :lol:
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    proprio quello:mrgreen:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non x cattiveria ma io son d'accordo...mi spiace ma non dò un'euro a le varie associazioni etc etc xke secondo me metà dei soldi se li intascano come spese di gestione spese di qui spese di là e non sopporto ste cose!

    i miei soldi li do a un club,come quello di BMW Passion, di motociclisti ,miei amici,ke ogni giorno tirano sui poche centinaia di euro,vanno a fare la spesa e portano la il cibo appena acquistato senza nessun fine di lucro...e son sicuro ke tutti quelli ke mando sono spesi a fin di bene :wink:
     
  6. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    l'idea che mi son fatto nel tempo di fasolini è molto diversa da quel che emerso pochi post orsono, credo di poter interpretare la sua (infelice) uscita motivandola da un errore di fondo (che l'assicurazione ti paghi la casa al reale valore odierno ed il pomeriggio dopo la catastrofe ed inoltre ti indichi pure dove comprare immediatamente un'altra abitazione equivalente a poche centinaia di metri, perchè solo cosi credo che si riuscirebbe a non aver bisogno di aiuti), ma sopratutto motivata, da una sacrosanta sfiducia, che sconfina nella rabbia, sul modo di gestire aiuti, tasse e denaro pubblico in genere da parte non di quest'ultimo governo ma di tutti i governi italiani da garibaldi ad oggi.
    ma il tutto, viziato da quel errore, assume una forma diversa ed anche "dissonante".
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
  7. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ognuno si fà un idea, di cosa stia avvenendo e di ciò che può essere avvenuto, in funzione di alcune variabili chent.
    Eccone alcune: Storia, conoscenze, esperienza personale, sensibilità.
    Per avere un idea di ciò che sta avvenendo oggi ritengo basta girarare indietro la testa, non di molto, per acquisire grazie ad eventi contemporanei quale è la direzione in cui questo attuale governo sta andando. Grazie anche alla collaborazione dell'opposizione.
    Una visione senz'altro sintetica, intendiamoci.
    Un insistente pensiero lungimirante continua a farmi credere che la direzione potrebbe essere corretta, se non fosse che come al solito, che avverto la presenza di qualcuno di maniacale nel mezzo, con occhi più grandi della bocca,
    che desidera approfittarsene... da dietro le quinte.
    Un po, come nel mio piccolo credo, qualcuno al tempo potrebbe aver fatto con Garibaldi.:confused:
     

Condividi questa Pagina