E' da un po' che alcuni siti (e anche il messenger) non funzionano completamente... google, virgilio e tanti altri siti sono inaccessibili, anche alcuni forum della freeforumzone... mentre qui funziona tutto regolare... risulta anche a voi?
adesso mi funziona tutto... forse era un problema di rete (visto anche che non funzionavano neanche negli altri pc) xò dopo un reset maligno è tornato tutto alla normalità
si nahce a me dava problemi poco fà, nessun sito potevo aprire, secondo me qualche bambino monello ha staccato l'interuttore generale di telecom linea dati ...........scherzo sicuramente aggiornamenti sulla rete
Io con Fwb a casa, no problem, ma qui sul forum non vedo + le firme ed è lento a caricare! Virgilio è deceduto e non riesco nemmeno ad aprire la posta con Outlook (ho gli account 191.it, Fastweb e Google). Ma che cippalippa sta succedendo???
a me solo adesso si sta normalizzando, dalle 18.45 in poi è stato un macello, e-mail che non andava, siti che non si aprivano, emule che non si collegava... stranissimo xchè solo oggi sta facendo così! ora l'unica cosa che non mi funge è che non riesco a vedere la mia foto in firma che sta su imageshack!
Figurati angelo che per riuscire a connettermi stasera da casa ci ho messo 2 ore... mi diceva che il comp remoto non risp...
anche a me ad un certo punto ha fatto così, e quando è riuscito ad entrare, non mandava ne riceveva...
Molto interessante la qualità del servizio che ci offrono i nostri operatori!! Io è ormai da 2 settimane che uso emule solo di notte, da quando libero ha aggiornato i filtri non si naviga più, è diventato un inferno per tutti gli utenti Libero, io sto valutando di disdire che tanto il servizio fa pena....
Re: Ma internet vi funziona male? Mentre provi a navigare e non ci riesci hai per caso il mulo sotto acceso? se è cosi sei nella "norma" ... è libero che filtra il traffico p2p di emule e ultimamente, come se gia non bastasse, bloccano la navigazione web quando emule è acceso.. è uno scandalo.. Idem, disdirei anche subito se non fosse per la penale che molto furbamente hanno introdotto appena la massa ha iniziato a disdire per i loro disservizi