Martedì 16 giugno alle 20.30 ritrovo uscita A3 Pompei Castellammare Pizziata da Giggino pizza a metro a Vico Equense Partecipanti onafriday chent beckervdo
ops, non avevo visto la lista, la ripropongo, mettiamo in neretto per conferma: 1. onafriday 2. chent 3. beckervdo 4. Emiliano
1. onafriday 2. chent 3. beckervdo 4. Emiliano 5. Ciclope per ora mi segno, salvo imprevisti. PS a Vico rigorosamente in moto/scooter
mettiamo in neretto per conferma: 1. onafriday 2. chent 3. beckervdo 4. Emiliano[/quote] voi venite soli o male accompagnatI?
voi venite soli o male accompagnatI?[/QUOTE] se riesco a liberarmi (ce la dovrei fare) vengo da solo. So cos a uommn
Ma a vico chi a tocc a machin? Cmq se vuoi stare più tranquillo c'è il parcheggio nuovo a due passi. Però stai tranquillo che a Vico in 25 anni che ci sto hanno rubato solo il motorino di una mia amica (con le chiavi vicino), per il resto tutto tranquillo.
Emiliano ma il parcheggio di questo zuzzuso è ampio oppure le auto stanno strette? tu che sei fissato per la macchina come me, sai cosa intendo con questa frase
1. onafriday 2. chent 3. beckervdo 4. Emiliano 5. RossoCorsa Al nuvant pe' cient c'avesse sta'. P'o' parchegg' nun ve preoccupate. Io 'na vota ce trasett' pur co' Gittitre'.