è latino + arabo + francese + spagnolo... pare che dalle nostre parti ci fosse il miele nel passato...
Guagliù, ma a finale c'amma fa'?! Scusate si nu scriv' assaje, ma tengo nu poc' che fa' int' a stu periodo. Però si organizzate io ce stong'. Non ti preoccupare! Per te che sei straniero da oggi c'è........ Il nuovissimo traduttore dal napoletano all'italiano per il neofita che vuole avvicinarsi alla cultura partenopea! http://www.giggino.com/napoletano.asp Con Giggino, parole come "portuallo", "paposcia", "pisciavinnulo" e "carafocchiola" non saranno più un segreto! Dai cosa aspetti! Iscriviti anche tu alla Community di Giggino e scopri il napoletano che c'è in te! Messaggio promozionale offerto da BMWpassion
ragazzi con tutto il bene ma io ven sab e dom sto a mare quindi se lo fate in costiera vi raggiungo per un caffè.
Viernarì manch'io ce stong... Avessem' fa' durante a semmana. Se ved' ca' Giggino nu teneva genio 'e fatica'!
Non penso che sarà l'ultimo incontro quindi per esperienza vi dico che dovete sparare una data. Chi c'è c'è, chi non può viene alla prossima. ALtrimenti si rischia di stare mesi :wink: