/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendo per l'ultima volta la discussione che ha interessato me e Savage. Anche io ho postato foto e descrizione di quando presi il guardrail con la fiancata della mia M3 (senza aver bocciato nè telaio e tantomeno il motore) e l'ho fatto proprio perchè considero alcuni utenti vecchi come me amici veri con cui condividere la disavventura con consigli vari. Ma sentirsi dire che sono un truffatore perchè non denuncio il fatto al momento della vendita della mia auto...mi cadono le palle. Ci sono MIGLIAIA di auto bozzate riparate a ***** ed altre bozzate ma fatte riparare in centro BMW con pezzi tutti originali (nel mio caso), quindi caro TheD io sono sicuro di come e da chi siano stati montati i pezzi sulla mia M3 (magari la tua è stata bocciata prima che la comprassi e non te ne sei nemmeno accorto). Oltre all'esser considerato truffatore è spuntato un certo Muresan80 che ha preso la palla al balzo pubblicizzando a più non posso la sua superba e perfetta M3 che vuol vendere (aggiungendo che in pista ci è andato a farsi solo un giro panoramico) decandando l'ugual prezzo. Detto questo...un compratore DEVE sempre controllare qualsiasi auto prima di prenderla valutando bene dal suo meccanico lo stato generale della macchina e se la botta è stata ben riparata non vedo dove sia il problema almeno che si compromette motore e telaio. PS: Trovatemi un'annuncio di qualsiasi auto dove c'è l'elenco dei pezzi sistituiti...svegliatevi! AMEN, l'OT è finito...torniamo in topic, grazie.
mia moglie la usa regolarmente anche per fare la spesa o scarrozzare i bambini (anche con tacchi alti). Per questo dicevo che è auto facile di utilizzo. :wink:
quando la feci provare per la prima volta alla mia morosa, la misi in guardia su un sacco di cose ha 420 cv, okkio tira dietro ecc...appena partita ci rimasi "malissimo", perchè era come l'avesse sempre guidata, cmq bene quando sono stanco facci oguidare lei così mi godo la spinta del V8 e la sincerità del telaio da passeggero e vi assicuro che cambiano le sensazioni, specie quando si è assuefatti dalla guida e diamo tutto per scontato...
Concordo anche io, me ne sono accorto andando in giro con Nicola e Antonio e come dicevo a mio cugino oggi vedendone una nel paddock di Vallelunga, quanto a rapporto versatilità/prestazioni non ha assolutamente rivali tra le coupé.
mah, ti dirò la verità, per ora in garage un maggiolino c'è finito anche se è raffreddato ad aria e con solo 300 cv però non è detto che non ci finisca anche il secondo (stavolta raffreddato a liquido e con un pò più cavalli e confort) .
le mie macchine chiunque non sia ME stesso può guardarle con il binocolo altro che fare guidare alla morosa