.....ma in quanti ve la state vendendo!?! :O | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

.....ma in quanti ve la state vendendo!?! :O

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 14 Settembre 2010.

1. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    mi scuso con raoul allora avevo solo fatto una considerazione, non avevo tirato in ballo in ballo le cose che lui stesso aveva scritto tanti topic e sono saltate fuori, (ma penso che anche TheD facesse solo una considerazione) fa è stato solo un pensiero scritto, punto.

Raoul a suo tempo scrisse un topic per l'accaduto, non credo si nasconda, poi io sto a Modena, lui a Bari non credo di fargli concorrenza.

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    o se qualcuno vuole fare cambio col 330d E93,ovviamente E93 su E93 .....consuma poco:-))prendo io la bestia

3. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    chiedo ai mod se è possibile che uno abbia un comportamento del genere e io che mi sono pure scusato, vergognati raoul, mi fai pena

4. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    La cosa che mi ha dato fastidio è che se devi considerare alcune cose facendo i NOMI sei pregato di avvertire PRIMA il diretto interessato senza promuore a discapito di altri.

Stessa cosa di TheD che nonostante sia anziano sul forum come me...stavolta ha toppato facendo il medesimo errore.

Rileggiti il topic sull'accaduto riguardo il mio incidente...e leggerai che ho scritto chiaramente che il telaio non è stato toccato.

5. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...ti sei scusato dopo!

I mod mi conoscono benissimo....dato che son iscritto dal 2004 e sanno che non ho mai attaccato nessuno SALVO motivi validi.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2010
  6. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    mi ero scusato e non avevo ancora visto il post offensivo, uno che offende è uno che non ha argomenti

7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    No muresan80, non è possibile

Non c'è neanche bisogno di commenti da parte mia

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Il fatto che i mod ti conoscano benissimo non è un lasciapassare per il linguaggio che hai usato

9. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    on a friday

dovresti evidenziare le sue iniziali provocazioni che giustificano la mia reazione....

10. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    A parte il fatto che non capisco perché hai messo il link del mio profilo, se anche tu fossi stato provocato non hai il diritto di rispondere in quei modi né ci sono cose che ti possano giustificare. Inoltre non ti consiglio di cercare un confronto pubblico con me; se vuoi ci sono i pm.

Per quanto attiene la tua denuncia, sto rileggendo tutta la discussione

11. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    on a friday, il tuo link mi è scappato con il copia incolla...pardon

attendo il tuo giudizio riguardo la lettura di tutto il topic che riguarda principalmente me senza che ne fossi a conoscenza su cose personali, da parte di Muresan80 e TheD, grazie.

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ti ho risposto in pm

13. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Ok grazie,

sarei solo curioso di capire se agli altri utenti nei miei panni non avrebbe dato fastidio ciò che è accaduto a me.

A 1 persona piace questo elemento.
  14. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ah ah ah ! dai consolati... anche quella di savage è bozzata! :mrgreen:

scusa raoul, ma se si sa che la tua auto ha fatto un bel botto te la devi prendere solo con te stesso che hai postato il racconto e pubblicato foto...

a sto punto visto che non puoi negare ciò che ormai è stato scritto, potevi almeno uscirne dicendo si ma è stata riparata in modo perfetto e non ha problemi... invece ti sei incaxxato come una iena... per una cosa che in fin dei conti... è vera!

forse ciò non conta ma stai sicuro che in un futuro quando cambierò l e46 con l e92 (si son un poraccio e aspetto che scenda il prezzo) mi guarderò bene dall acquistare auto che già so son state incidentate... mi sembra anche logico,visto che se le porti a sistemare anche i piu piccoli interventi ti costano delle cifre notevoli!

p.s. anche la e92 di andrew, anche se non ha fatto incidenti, non l avrei mai comprata visto che non ha fatto un km dritta! :lol:

15. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sei una baldracca :haha smettila di ironizzare sui miei serissimi progetti di pargolamento. :haha

Raoul, sinceramente, a me dispiace se ti senti preso di mira dal mio thread ma non era assolutamente mia intenzione s*******rti o cose del genere.

Il motivo è molto semplice.....e cioè è impossibile s*******re ciò che è di pubblico dominio nel forum.

Se avessi letto quel che ho scritto, avresti capito che la mia non è una denuncia contro di te, semplicemente ho indicato gli unici due di cui sapevo i motivi espliciti, o presunti tali, per la vendita della m3.

Poi te la vendi perchè fai 2.000.000 di km l'anno? Pace, sai tu.......a me sai che cambia?

Ti ho già spiegato in pvt il senso di questo discorso e se ti ha infastidito me ne dispiaccio, ma a parte l'averti citato inizialmente e l'aver risposto alle battute degli altri spiegando bene il senso della mia frase, tutto il resto non ti riguarda minimamente.

Ho fatto un discorso in generale con Bruno riguardo il vendere una macchina incidentata senza dirlo.

Cioè Raoul, facciamo a capirci, a te rode il culo ed è umano, sarei incavolato pure io, ma la prossima volta che vuoi vendere una m3 risistemata, almeno non farci dei reportage fotografici e non raccontare tutto, perchè te lo infili in culo da solo senza la benchè minima ombra di vasellina.

Del resto bmwpassion è+ un forum di respiro nazionale e molta gente capita qui sopra semplicemente digitando su google M3 E92...........e sai quanto ci metterebbe un ipotetico compratore a leggere il thread e farti scrivere dal ca zzo di presidente del consiglio dell'ordine nazionale degli avvocati?

4 MINUTI, perchè è quello che farei io, riportandoti la macchina sotto casa.

Ripeto, mi dispiace se ti sei offeso perchè non era minimamente la mia intenzione s*******rti, visto che la storia è nota a tutti e non c'è niente da s*******re.

Poi, se vogliamo giocare con sottigliezze dicendo, o facendo credere, che uno specchietto rotto sia come un ciocco in tangenziale ok.......fallo.......ma poi non prendertela se qualcuno sgama un passaruota accoppiato male o un rivestimento interno dello stesso passaruota che non combacia.

Hai avuto tutta la mia solidarietà quando hai sbattuto e ce l'hai tutt'ora, anche perchè ricordo bene la dinamica, ma di certo non devo dirti io quanti milaeuro di danni c'erano sulla m, per cui non prendermi per il culo parlando di fari, specchietti e coito sugli interni, ok?

Io ho solo spiegato cosa si rischia a comportarsi in questo modo ed è una spiegazione che dovresti raccogliere in TUA TUTELA, solo per pararti in culo.

Poi se ti devo dire che è un comportamento civile vendere un ferro da 420cv e 300km/h senza avvisare che cmq c'è stato lavoro su sospensioni e compagnia bella.......bhe......viviamo in due universi paralleli e mi dispiace per te, perchè il mio è quello in cui non si manda gente in giro con 420cv sotto al culo pregando iddio che non si stacchi un braccetto oppure cazzi suoi se capita.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2010
  16. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Rep+ che non mi fa dare!=D>

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    .........fatemi grattare abbondantemente le pelotas, che mi stanno fischiando le orecchie!

:haha

18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    1..2..3..4..5..6

Usare un linguaggio più appropriato no?

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Sorry.....ero preso dall'enfasi del discorso. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Io so che a volte basta una breve frase di scuse per mettere a posto le cose... invece si preferisce dar sfogo della propria abilità nello scrivere per divincolarsi dalle "colpe" e sentirsi nel giusto... caro Daniele...:rolleyes:

Per il discorso "dichiarare ild anno, per legge": non ho voglia di andare alla ricerca nel web; tuttavia sono sicuro che è una kazzata in quanto sarebbe impossibile fissare un punto oltre il quale si debba dichiarare il danno e proima dello stesso lo si possa evitare...:-s

Condividi questa Pagina