Dalla coupè alla berlina non cambia moltissimo, cambia invece se prendi una station...se tiri su la rete dietro la puoi caricare fino al tetto e di roba ce ne sta parecchia ma soprattutto ci sta roba fatta in modo strano e difficile da piazzare in un baule chiuso, tipo le carrozzine ed i passeggini...E comunque una station qualunque può essere limitativa perchè se hai due bimbi piccoli come nel mio caso devi mettre il seggiolino da un lato e l'ovetto dall'altro (e poi un altro seggiolino), in questo modo diventa difficile farci stare una terza persona in mezzo (la mamma)...Se metti i due seggiolini vicini non ci stanno e poi il più grande mena il più piccolo...Insomma a voler fare le cose fatte bene ci vuole un'auto che sia anche piuttosto larga...
...Come ti trovi con la Range Sport? E' abbastanza capiente? Quando l'ho vista dal conce non mi sembrava avesse un bagagliaio enorme...
Ho guidato solo un paio di volte la M3 E92. Mentirei se non dicessi che l'ho adorata. Ma, siate sinceri, e' davvero un'auto che non affatica alla guida? Parlo di cambio manuale, eh! Con la mia Z la guida cittadina non e' affatto cosa semplice!
Mi pare molto capiente ma non immenso (a patto di non sfruttarlo in altezza), anche se non l'ho ancora testato come si deve. Quello che migliora decisamente rispetto alla M3 è lo spazio nei sedili posteriori! :wink:
Passare da M a Porsche?...Mah de gustibus!!! Se nn Altro si parla di GT3 ke insieme alla GT2 sono le uniche ke quoto di casa Porsche...tutto il resto mi pare solo da struscio sul lago!!!...Senza offesa x nessuno sia ben chiaro...è solo la mia opinione.
io però non ho capito una cosa: ma qual'è quella che ha picchiato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........Mah.......... .......sapete una cosa? Io capisco bene che ad uno stia sul cu lo che un mezzo si svaluti per un problema di ciocco.......... ......però non capisco che senso ha assumersi la responsabilità di rivendere un mezzo bocciato senza dichiararlo, mezzo che, facendo le corna, se dovesse avere problemi e creare danni al nuovo compratore per una riparazione mal eseguita, renderebbe direttamente responsabile il venditore. Se un'auto è riparata bene, lo si dice e punto. Chiaro, qualcosa in termini di prezzo si perde, ma non è che uno può avere moglie ubriaca e botte piena, son cose che capitano e bon. Tra l'altro gli ultimi indirizzi di legge sono FERREI nel perseguire certi atteggiamenti, imho, da Ruanda........... Questo per dire molto semplicemente che non capisco perchè vi stupiate tanto e per quale motivo uno dovrebbe incavolarsi perchè si dica chiaramente come stanno le cose.
la penso come te. mi ha fatto solo ridere il teatrino che ne è nato, tutto qui. poi le auto si aggiustano, l'importante è farlo bene.
Daniele, fermo restando che la mia era UNA BATTUTA (!!!!).... Poi, dove l'hai letta questa cosa del dover avvertire il compratore in caso di BOCCIO??? E poi, cosa si intende con BOCCIATO? Se io rovino il paraurti, è da considerarsi tale? Oppure devo arrivare al cofano? O alle sospensioni? O al motore...? Bah, a me pare una cavolata.............. P.s. Se dici ad unoi "Questa macchina ha subito un piccolo urto... ma poca roba... anzi, ti tolgo 1.000 Euro" stai pure certo che quello col cavolo che te la prende... ma dai.... P.p.s.: Intanto che ci sei, diciamo anche chi è andato una o più volte in pista... magari dalle 200 M3 del 2007 in avanti che ci sono su Autoscout si passa a una 50ina... e riesci a vender meglio la tua!!!
...non dico che non si può usare anche tutti i giorni, ma un auto come l'M3 non è nata per restare bloccata in coda ai semafori in città, molto meglio lasciarla "sfogare" in pista...fidati ;-)
Nono, assolutamente d'accordo con te, non ce l'avevo con voi direttamente, stavo solo riflettendo ad alta voce su di una cosa in termini generali, tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brunone, siamo sinceri, a me fondamentalmente fragancasso perchè ognuno fa col proprio culo quello che ritiene opportuno e ho anche capito la battuta. Quello su cui riflettevo ad alta voce è che la battuta di per se, è motivata da uno stupore per aver detto qualcosa che, volente o nolente, siamo OBBLIGATI PER LEGGE a dichiarare, pena la querela per truffa, in quanto vendiamo un oggetto,, tacendo una condizione che ne pregiudicherebbe l'acquisto e causa pericolo per l'incolumità del compratore, incolumità di cui siamo PERSONALMENTE RESPONSABILI in quanto venditori. Non è questione di garanzia, ma di vendere a terzi un oggetto che è potenzialmente pericoloso per l'incolumità di terzi (e anche quarti) tacendo di sapere perfettamente il rischio che facciamo correre, volontariamente, alla persona che compra. C'è giurisprudenza più che consolidata ormai, basta usare google. Detto questo ci sono vari modi per fare le cose seriamente. Puoi far riparare l'auto in concessionaria che garantirà la buona esecuzione dei lavori, puoi farla riparare da un carroziere serio che dimostra con fatture alla mano l'entità del danno e la sua buona riparazione.....e bla bla bla. Poi è ovvio, la quantificazione di una eventuale svalutazione extra non è quantificabile con precisione, rientra in un concetto di trattativa che delinea la conclusione dell'acquisto. Chiaramente se tu cerchi di vendere un'auto a cui è stato raddrizzato il telaio non è questione di 5.000 euro in più o in meno, è questione di decidere proprio SE comprarla o meno. In fine, la mia la venderò certamente a quanto dirò io, dato che ho già 5 o 6 persone di qui che attendono che io me la tolga, dato che conoscono bene me e la mia M /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....e la mia è MAI pista davvero
Si dai facciamo un data base Utenti M3 che hanno portato la macchina in pista 1) 2) 3) Utenti 335i che hanno pistolato il motore 1) 2) 3) Utenti che credono di saper guidare bene 1) Bruno 2) 3)
andavo piano apposta perchè anche se acceleravo quei GT3 di cacca mi passavano sopra le orecchie lo stesso! ho girato in 1,25 non ci ho dato dentro davvero scherzi a parte