Mi scappa l'occhio sulla sezione annunci di questo sito e trovo in vendita ben 6 M3 E92 del forum. Gran parte di chi la vende non ce l'ha neanche da un anno............. ..........qualcuno che abbia il coraggio di dire il vero motivo della vendita? (a parte savage di cui sappiamo e Raoul che l'ha bocciata e fatta risistemare).
C'è un suo thread grosso come una casa........ .....e poi vendere vetture sistemate senza dirlo al compratore è truffa da qualche anno a questa parte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè dopo un anno bisogna cambiare le gomme, pagare il bollo, rifare l'assicurazione un tagliandino...e....saldare il conto dal distributore!!!!! nn voglio offendere nessuno, era solo x ridere!!!!!!!!!:wink::wink:
La vendo perchè voglio comprare il Porsche Gt3 andando là coi soldi CASH senza dare la permuta dentro
Alla fine il GT3 è la MACCHINA,va il giusto,telaio ,sospensioni e freni da paura,costo ridotto,estetica che da le piste a chiunque,divertimento e delinquenza assicurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ha valutata anche mio papà come macchina del futuro pensionamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mamma non sarà mai d'accordo
Ho venduto l'altra BMW e sto per vendere la Smart... Dunque mi serve un'auto per i lunghi viaggi e per usarla tutti i giorni Con la R8 sono a 20mila km da gennaio 2010