ma mi spiegate bene come funziona che non l'ho anocra capito?? ho gia letto grazie!!! lo proverò, non sapevo di questa cosa!!!:wink: in effetti mi son sempre chiesto a cosa servisse senza guardare il libretto di istruzioni!!
:wink: ti dirò sulla mia attuale c'è...e sinceramente lo uso spesso per ripristinare al volo la temp passeggero quando son da solo! visto che ho qualcuno che me la mette sempre a temperatura "equatore" ! e quindi sulla nuova me lo ritroverò e ne sono contento! certo anche il "rest" potevano lasciarlo o far si che funzionasse lo stesso a motore spento
la strategia BMW è che in un tot di baget devono farci entrare determinate cose e provabilmente la funzione REST usciva fuori,motivo per cui è stata scartata a farore del tasto ALL ciao
Come ha detto già qualcuno.... quando si aspetta la morosa sotto casa è il top quella funzione.. specialmente se fuori fa meno 10
Quoto. Lo vorrei anch'io al posto del rest che non uso mai. Lo avevo anche sulla stilo ed era molto utile. Secondo voi si può modificare in qualche modo?
dici che un problema di budget e non di ottimizzazione del cruscotto?! non credo che includere entrambi fosse per loro dispendioso in termini economici....anzi credo si tratti di cifre irrilevanti in tal senso...
sono d'accordo!! non penso che gli cambi molto visto che era gia utilizzato!! il tasto ALL lo potevano semplicemente aggiungere, molto comodo e veloce!!
si ma non dimenticate che dietro al tasto REST ci sta un impianto,quello che prima beckervdo ci ha spiegato: impianto che costerà qualcosa.......allora per far rientrare tutto nel buget hanno sperimentato e riistallato(era già presente in altre BMW) il tasto ALL il cui costo è ininfluente P.S. ho potrebbe anche darsi che lo abbiano anche tolto per una questione di desin della consol.... boh.... fatto sta che lo hanno tolto...
x me è comodissimo,quando porto mia figlia a scuola o ad esempio quando arrivo ad un appunt e mancano 5 o 10 min. rimango in auto e utilizzo la funzione ret. Peccato l'abbiano tolta!
Anche per me comodissimo in tutte quelle occasioni in cui bisogna aspettare in macchina ferma. Il tasto all mi sembra totalmente inutile visto che ci sono già le rotelle per regolare la temperatura da una parte e dall'altra.
se non ricordo male i nuovi clienti si lamentavano della fatica di dover impostare la temperatura voluta anche sul lato passeggero. Sai che fatica!
bhè fatica mi pare esagerato sì... però effettivamente avere un tasto all sinceramente mi sembra il minimo! anche perchè se son da solo perchè devo stare a regolare 2 rotelle ogni volta che voglio cambiare la temp.:wink: