Che dire... A me non infastidisce, è un po' una caratteristica delle roadster... Io ne ho messa una lunga 9 cm in alluminio nero, non sta male. Poi in realtà la Z è piena zeppa di antenne, specie se hai navi e collegamento al telefono... Comunque mi pare che le antenne della radio siano 3 (esterna, tetto, bagagliaio, ma ado a memoria ora), e il software dell'auto cambia l'antenna da cui ricevere il segnale in base alla configurazione del tetto. Teoricamente l'antenna esterna non sarebbe neanche necessaria! Comunque puoi eliminarla e metterne una interna, ma devi portare l'auto da un bravo carrozziere che sia in grado di chiudere il buco e soprattutto di riprendere la vernice, altrimenti vedresti la differenza... In quel punto sei vicino a 4 pannelli carrozzeria diversi e il rischio di vedere la verniciatura non perfetta è alto. Ciao
se vuoi cambiare antenna cerca in questo forum, avevo postato diverse foto con diverse antenne corte....poi c'è quella corta in concessionario..... parti a pochi euri per quella cortissima peugeot a 15-20 epr quella "sport in concessionario..... SiSco
il problema non è risolvibile, fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> senti, se ti poni certe domande, lascia perdere la zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io ho l'antenna corta originale bmw. costa una ventina d'euro ed è ottima.
So benissimo che non è un problema risolvibile...speravo che voi possessori di Z descrivendone le emozioni che da e le caratteristiche di guida riusciste a farmi mettere in secondo piano i due posti secchi...
i due posti secchi non sono compensabili, ovviamente. non è che il terzo che dovresti trasportare sta più scomodo, in una zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto, se ti poni certe domande, lascia perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
2 passeggeri in meno significa meno peso, quasi sempre! > /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo.. è tutto vero. per un attimo ho pensato che si trattasse di una discussione sui sidecars, poi ho realizzato..
Mi sembra lo stesso discorso di un mio amico su eventuali passeggeri in piu'...ti do' la stessa risposta: si pigliano la loro macchina, ci stiamo tutti e lascio a casa la Z, oppure si va con due macchine. Stessa cosa nel caso di viaggi con piu' bagagli. Saro' egoista, ma scelgo la macchina che piace a me, non per quello che potrebbe servir ad altri.:wink: Se poi iniziano le curve, meglio esser da soli alla guida, per non sentirsi dire "va' piano"
Ma scusa........ma ti rendi conto della domanda che hai fatto? Per me puoi risolvere il problema montando un sellino ripiegabile sul baule posteriore...............
Non hai capito un caxxo...non è che voglio salire in tre sulla z...il problema è solo rinunciare ai quattro posti...e chiedevo a voi possessori dei pregi della z che mi potessero far rinunciare senza rimpianti hai quattro posti...!!! Comunque se volete andiamo avanti a ridere per il sopra citato caxxo e a perdere tempo...per me la discussione puó anche finire qui...se volete capire capite...
Secondo me uno che vuole la Z non se lo deve proprio porre il problema 4 posti, o hai famiglia e allora hai una seconda auto se no Chi se ne frega degli altri, sulla z ci siamo e un amico o io e la mia ragazza gli altri si prendono la loro macchina