Caffè pagato per i 5 minuti di risate che mi hai fatto fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non capisco cos'hai contro di me...se il mio ti sembrava un intervento stupido potevi benissimo evitare di rispondermi e dato che chiedevo un parere ai possessori di Z4 e89 non capisco perchè ti sei sentito chiamare in causa o forse è il fatto di possedere una Porsche che ti fa sentire in dovere di sminuire gli altri...
Ma guarda che e' un modo di dire assolutamente innocente. Chiedi a google che ne sa a pacchi. Come fare flic floc con il dito (forse questo si usava quando ero giovane io). Se sei insicuro una spider non ti aiutera'.
Una due posti la si prende se si può farlo...ovvero se: - hai un altra macchina da usare per lavoro tutti i giorni se lavori a distanze importanti e fai tanti tanti km - sei sostanzialmente single o hai la ragazza/fidanzata e lei ha la sua macchina e non pensate a figli - uscire in compagnia con amici significa che ognuno più o meno si arrangia con la sua macchina - non ti fai problemi di sorta perché per prima cosa E' il tuo giocattolo e quindi ci giochi tu per primo con chi hai vicinissimo. Macchina due posti da non prendere Assolutamente se: - non hai un altra macchina - pensi a figli a breve - ti fai problemi in generale - non sei al 101% certo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiarissimo...grazie. Devo entrare nell'ottica del fregarmene degli altri come dite voi...è solo questo il problema.
Ma guarda...non e' tanto il fregarsene degli altri ma più semplicemente il fatto che la macchina e' prima di tutto...tua... Di macchine ne ho avute diverse e alla fine anche se erano spesso i classici 5 posti credo che la percentuale di uso dei posti posteriori sia stata davvero ridicola per portare altri umani. Ovvero macchina per 5 utilizzata al 90% da uno solo alla guida, al 8% con un passeggero a fianco, 2% con più di un passeggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi alla fine a me una roadster secca e' anche utile alla circolazione, ogni volta che salgo sfrutto almeno il 50% della sua possibilità di trasporto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto spesso poi raggiungo il 100%! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh secondo me chiedere ad un altro se una spider possa soddisfare le proprie esigenze e' come chiedere al giornalaio se le mutande che hai intenzione di comperare siano strette.
Hai deciso di farmi morire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di solito la conseguenza di un restyling su di un'auto è l'immediato invecchiamento del modello precedente. In parte è un condizionamento ed in parte, a volte vengono apportate oggettive migliorie ed innovazioni. Credo che un eventuale ritocco estetico della E89 non porterà ad un invecchiamento dell'attuale modello. Ieri ho avuto modo di osservare a lungo e con attenzione una splendida E85 e devo riconoscere che, a distanza di qualche anno è ancora attuale e bellissima. Gli interni, da molti criticati, saranno pure spartani ma si addicono al tipo di vettura ed al periodo in cui è stata progettata.
Scienziato di questa beatafava, se il tuo problema è rinunciare ai 4 posti, evidentemente già sai di non poter avere una Z. Ti pare che io adesso spiegandoti se cammina in curva oppure no, posso convincerti a girare in due anzichè in 4? La Z è una macchina orribile, non comprarla, curva poco, male, con tanto sottosterzo, mangia le gomme, rolla un casino ed è molto turistica anzichè essere sportiva. Contento? Ora resta senza rimpianti sulla serie 1 cabrio.
Quel che puo' sembrar scontato e ovvio per alcuni, puo' non esser altrettanto per altri e non mi sembra il caso di sminuire chi fa una domanda, semplicemente si risponde. Chi non ha mai avuto una due posti giustamente si pone delle domande a priori, per non doversi pentire dopo della scelta. Ho conosciuto autentici geni a scuola e sul lavoro, ma che si perdevano su altre cose considerate banali dai piu'. Penso non sia bello accogliere cosi' nuovi utenti del forum, che giustamente vedendosi presi per i fondelli posson perder la pazienza. Piu' che dar reputazione a un certo personaggio vedrei meglio un ammonimento per i soliti interventi irriverenti.
Chiedere se in un'auto con 2 sedili può starci un terzo passeggero è un non senso. E' come chiedere se in una bottiglia da un litro posso metterci 2 litri d'acqua.
Per quanto posso comprendere l'ilarita' suscitata dall'intervento, quando lo stesso crea disagio in un utente non lo reputo degno di lode. Ridere a scapito di altri non mi sembra una bella cosa, si dovrebbe mantenere sempre un clima di serenita', non certo istigare. Concordo a primo avviso possa sembrare una domanda scontata e banale quella sui due posti auto, ma non avete idea di quante volte ne ho sentito discutere. Uno puo' farsi i suoi ragionamenti, ovvio, ma preferisce sempre sentire l'esperienza di chi ha una due posti per esser certo al 100% di non aver ripensamenti in seguito. Diciamo che e' un dubbio piu' fondato in chi ha famiglia o una sola auto, ma per un single il problema non dovrebbe porsi. Se poi la fidanzata per il viaggio si mette in testa di portarsi un armadio intero, la si fa ragionare come se dovesse prendere un aereo con bagaglio limitato. Se puo' fare un viaggio lontano in aereo con poco bagaglio, non penso sia diverso se si fa un viaggio in auto.
Alla fine visto che la 911 e' coupe e sul forum porsche mi hanno detto che con il flessibile non viene un bel lavoro a togliere il tetto, magari anche io prenderei una Z4 giusto per il WE. Ho visto che ha quattro ruote e non ha neanche una ruota di scorta. Se mi rubano una ROF posso mettere una ruota della 911 almeno per arrivare a casa? Non vorrei investire in altre gomme. In alternativa non esiste una Z4 a tre ruote? La Z3 quante ruote aveva? Mo' io saro' anche strano, ma mi manca Petter quando si faceva passare dalla TT con dentro una famiglia di 7 persone e il cane.