e bravo Andrea ma ricordati anche di chi è di zona non solo di chi viene da fuori :wink: da domani avrai la fila in conce..... ps: avete una e93 in prova???
gli sto dietro da un po' sto cercando di farmelo lasciare almeno un paio di giorni anche un 330ì perchè sto mutando la mia idea del coupè in cabrio però per il cabrio sotto il 330 non scendo resta il fatto che tra settembre e dicembre ordino ma devo capire se il cabrio mi calza...... intendo provare se mi calza come utilizzo, spazio ecc ecc :wink:
ne sò qualcosa della toscana purtroppo..........cmq dopo natale devo iniziare a vedere per la prossima,quindi....
Ummmmmmmm noi è un po' difficile che lasciamo l'auto... cmq ti do ragione il cabrio merita solo dal 330 in su... specialmente per il rumor che ti godi andando in giro... e poi sentire il 335 che scoppietta in rilascio e da orgasmo ipergalattico vedi di passarmi a trovare per il nuovo acquisto :wink:
Sempre disponibile, poi ho avuto la conferma che per chi viene da fuori ci sono sconto maggiori ... almeno per pagarsi le spese di viaggio :wink:
dove l'ha presa mio padre si sono resi disponibili ma al momento avevano solo il 330d mi han detto che se immatricolano un'aziendale da ader in prova 330 o 335 mi contattano se crederci non lo so..... diciamo che provarla un'ora mi interessa poco perchè vorrei proprio capire se mi basta fisicamente del motore mi fido abbastanza (è una figata e non ci piove):wink:
Dipende anche dal conce, noi siamo una delle più grosse in Italia con afflusso di parecchia gente, diventa ingestibile per noi dare un auto in prova a tutti i clienti
ahhh il famoso pacchetto benvenuto dell'Andreini di cui mi parlava Ilmarzo Senti Andrea, hai mica un e61 530i manuale pelle chiara?? (per il babbo) :wink:
avevo capito che lavorari in concessionaria, ma in giro ci sono solo rumors, niente comunicazioni da nessuna parte, niente in listino etc etc..... Allora quando inizia la distribuzione ufficialmente?
il configuratore e' rotto. il nuovo 3.0d biturbo dovrebbe affiancare il 3.0d singola turbina, da quanto ho capito. saluti.
mi associo...è da circa 2 settimane che non mi dà più la possibilità di configurare X5 diesel....altro chè. e viene fuori anche il messaggio che non è più configurabile....quindi qualche d'uno deve avercelo messo la in tedesconia.
avete super ragione, credevo vi riferiste al fatto che proprio non appariva come possibilità! Comunque vi faccio notare che neanche il 3.0si benzina è configurabile per cui proprio non saprei che significa tutto ciò......