Raga, una info: ho cerato di configurare il nuovo X5 3.0 d sul sito BMW, ma a differenza delle versioni a benzina (che si possono personalzzare), per il 3.0 d mi dice che la "selezione non è più valida". Significa che è già fuori produzione? Qualcuno sa quando arriverà la versione 280 HP? Grazie..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103794 Cmq il gasolio biturbo dovrebbe arrivare in autunno......
Ma bene, ora non funziona più nemmeno la selezione della versione 3.0 i. é rimasta selezionabile solo la 4.8 is, speriamo che non sparisca anche questa se no addio X5...
ma come è possibile?!?!?! ho provato anche in studio con un altro pc e un'altra connessione e non c'è verso, l'unica versione che mi fa configurare è il 5000 a benziana.. come riesci ad allestire il 3.0 diesel??
...se ti puo' consolare ancke a me non funge ... peccato..ognuno dei 365 giorni che dio manda in terra facevo un preventivo...
configuratore---> X5---> seleziono motorizzazione----> optional a profusione... Se può consolarvi mi è successa una cosa "analogha" dal mio PC non si apriva un sito che vedevano tutti tranquillamente, però solo dal PC di casa, dall' ufficio tutto ok! bho...
Certo che si ordina ancora e ci sarà sempre, il nuovo X5 3.0SD si può già ordinare e costà circa 4000€ in più rispetto al 3000 normale.:wink:
Scusami forse ti sfugge che lavoro in concessionaria e vendo BMW :wink: , se vuoi ti do anche la lista completa degli accessori con tutti i prezzi . Si può ordinare ed arriverà a fine anno
WOWWWWWW....allora dovessi decidere per gli utenti del forum riesci a fare qcosa di bene? pensa che quella che ho l'ho presa a Venaria...
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che vi tratterò bene, sopratutto per quelli che arrivano da fuori Torino :wink: . Basta entrare e chiedere di Andrea :wink:
ok...l'hai detto eh...guarda che ho preso una schermata della pagina e l'ho salvata...caso mai dovessi dimenticarti delle parole....
bhe tu pensa che ho già venduto diverse auto in Liguria e ieri un X5 in Toscana :wink: . In Toscana non si sa il perchè le BMW costano di più , sull'X5 avevano caricato almeno di 2500€
He he,allora segnati anche il mio numero di cell 347/1540387 :wink: dovreste fare così tutti quelli del forum
Scusa, posso chiederti in che conce lavori? Io sono di Asti e per me venire a Torino non è certo un problema.. Grazie
Che tu sappia, gli allestimenti della versione Sd sono gli stessi della versione 3.0 d? Voglio dire: i 4000 euro in più sono solo per la motorizzazione più performante o ci sono differenze anche negli allestimenti tipo cerchi più grandi, ecc..? grazie
Autocrocetta di Moncalieri, praticamente attaccata a Torino. C.so trieste 140, Moncalieri.... entri e chiedi di Andrea :wink: .
Gli allestimenti sono gli stessi, 4000€ non sono tanti rispetto agli altri modelli che ne richiedono molti di più per differenza :wink: