Ho appena visto che sul configuratore di bmw.it il prezzo del navigatore professional 16:9 nn è cambiato(2600€) al contrario di come era stato scritto sui nuovi listini(2900€), invece nei sedili stoffa/pelle l'aumento viene rilevato.. A me l'hanno fatto pagare 2900€.. Ma questo prezzo è aumentato o no??
No anche se nn scegli versione futura sul configuratore rimane 2600€..! Sarà un errore o ci hanno ripensato?? Che vuol dire URIEL "senza dvd"? Che lo paghi a parte?
Ho appena visto.. selezionando il pacchetto futura il prezzo scende a 2400€... Allora se hanno abbassato i prezzi devono scalarmi 300 belli 'euri'?????
non so io l'ho pagato...aspetta guardo il contratto...allora 2.700 euro...alla faccia del cofiguratore...a meno che non sia 2.400 + 300 euro del DVD =2.700...allora me lo hanno fatto pagare sto giro!!!!
no non penso...a parte gli scherzi mi aveva detto che me lo regalava...se no me lo scaricavo dal mulo...azz 300 euro son 300 euro è!!!...puccio sicuro ke x la futura è 2.600 non 2.700??...:wink:
Allora hanno cambiato il prezzo!! Me l'avevano detto in conce che poteva cambiare qualche prezzo fino al 24 settembre.. Speriamo che sia così.. 300€ meglio toglierli che metterli.. cmq martedì vado a compilare il modulo x il tracking e domando.
Meglio così.. cmq se fosse 2600€ x eletta e attiva, e 2400x futura, hanno soltanto annullato il rialzo di prezzo che avevano scritto sui nuovi listini se nn sbaglio..
Il prezzo sul configuratore non tiene conto del DVD che ti fanno pagare la bellezza di 300 euri. Infatti cè scritto tra parentesi NO DVD . Oppure lo puoi far masterizzare da chi ce l'ha, ma il conce di solito non te lo concede. ( si incazza ) vuole succhiarti anche l'ultimo cent.:wink:
il navi costa 2900 sulla attiva e 2700 sulla futura, mentre il configuratore lo da a 2600. io infatti prima di pagare la macchina ho chiesto conferma (per non regalare 300 euro) ma mi è stato confermato il 2900.
in merito a questa che considero una piccola truffa legalizzata al momento della stipula del contratto avevo una mail di risposta della bmw italia cons cirtto che sulla futura il navi doveva costare 2600€ compreso di dvd e 2400€ senza lo stesso dvd.......chiaramente mi volevano inculare le 300€ di differenza visto che lo stesso costa 2900 sulle versioni base che se non sbgalio si chiamano eletta....la differneza mi pare la faccia la presenza della radio professional che sull'eletta non c'e' mentre sulla futura e' gia di serie,sull'attiva non so.....