Quale sarebbe l'alternativa? Per avere queste cose devo rinunciare alle prestazioni e girare in Lexus o Audi?
aggiungo molle del sedile lato guida cigolanti e strano "clock clock" proveniente dal ponte anteriore... se andiamo avanti così per fine anno mi trovo con sedere per terra
la tua alternativa personale nn la so...l'alternativa della casa sarebbe una politica un po' piu riguardosa nei confronti delle piccole cose...visti i prezzi se lo possono permettere...o forse come dici tu se tutti comprassero piu lexus e audi magari a monaco comincerebbero a farsi qualche domandina sul perche'...:wink:
in questo "mare tempestoso" riporto quello che mi ha firerito il mio meccnico di fiducia, che se l'è tenuta 2 giorni per un bel tagliandone: "la meccanica sembra quella di una macchina con 40.000 km, non una goccia di chiccessia liquido trafilata, le cinghie son pressochè nuove, non una vita persa, carter tutti intatti elettronica di bordo senza bugs" non so se era voleva lodare me per come la tengo o la BMW per come l'ha costruita (o tutti e 2)
per non parlare del "made in Alfa Romeo".....che accessoriate decentemente di listino sfiorano le tedesche........