Ma il codice velocità? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma il codice velocità?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da macs, 29 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Ciao a tutti, vorrei un aiuto riguardo il codice velocità che vado a descrivere di seguito: la mia auto import è stata reimmatricolata in Italia con la sola misura dei 16" ](*,) seguente:
    std.jpg
    ho poi aggiunto, dopo tutta la trafila, i differenziati seguenti:
    new.jpg
    ma ho fatto caso solo ora che la nuova misura è stata riportata senza il codice di velocità.
    In questo caso come mi devo comportare? Posso montare ciò che voglio, devo montare almeno quello che è riportato per la misura originale o dovrei montare quello che era indicato nel nulla osta?
    Per completezza aggiungo che sul nulla osta era indicato il codice Y e non ho capito nemmeno perchè sia diverso dal W delle originali visto che l'auto è quella e, anche cambiando pneumatici, la velocità è pressochè identica, inoltre hanno voluto esagerare mettendo un codice più adatto ad una Porsche che ad un misero 320 e questo mi restringe non di poco la scelta ed aumenta i prezzi in maniera esponenziale. Chi mi chiarisce la questione gentilmente?
    Altra domanda riguardo le invernali: di quanto può essere più basso il codice per le M+S? Ho letto che non deve essere inferiore di più di 2 gradini ma da alcune parti ho anche letto che può essere ridotto fino ad H...chi ha ragione?
     

    Files Allegati:

    • no.jpg
      no.jpg
      Dimensione del file:
      16,3 KB
      Visite:
      10
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina