salve a tutti,ho un quesito dell'ultimo minuto che mi e' sorto tornando a casa stasera....ero alla guida con velocita' di crociera circa 90 km\h,vista l'andatura da nonno mia moglie si addormenta e cade tra le braccia di morfeo..dopo circa 20 min che dorme....BEP BEP BEEEP....segnale orario che scatta,erano le 23.a quel punto si sveglia sbuffando ed esclama:sei sempre dietro a cipollare questa macchina,potresti anche abbassare questi beep che danno fastidioeffetivamente il volume e' un po' altino,ma non sono mai riuscito a regolarlo come ho fatto con tutto il resto:volume musica,navigatore,telefono vivavoce che regolo semplicemente con la manopola del volume mentre uso ogni specifica funzione...per caso voi siete riusciti col volume a regolarlo,oppure con altre operazioni?grazie:wink:
basta che levi la spunta da "ora esatta" sotto orologio ( o una cosa del genere vado a memoria ) io infatti non l'ho mai messo... è fastidioso un saluto da miami!!!!!!
quindi se ho ben capito o non lo metto o me lo tengo cosi' con volume fisso altino? anche se sei in C..LO al mondo non riesci a stare senza di noi eh?:wink:
a proposito:anche il pdc avrebbe il volume fisso?da me non si abbassa.. scusate,ma prima di andare a letto volevo capire se sono rimba io o e' la macchina che non mi da possibilita'...
Mai sentito parlare di questa "ORA ESATTA" di che si tratta??? Pacca divertiti e lascia stare le macchine difettose.
Non e' ora esatta ma segnale orario. Lo si puo' escludere dal menu' regolazioni. Volume fisso e non regolabile ne' per segnale orario ne per pdc.
ok grazie,allora me li terro' cosi'..il segnale orario ce l' avevo persino sulla mia 320 del 1991, ma il beep era piu' dolce per il pdc invece quando parcheggio in garage lo devo disinserire...e' un fischio continuod' altronde piu' che un garage mi sembra una scatola di LEGO---bmw ypsilon di mia moglie e la mitica 500
ragazzi ma come faccio a stare senza di voi??? Poi qui ci sono SOLO CHE DEI X6, 545i, x5!!!! poi miriadi di ML 350, LAMBORGHINI, FERRARI, MASERATI..... Sono nel paradiso dei malati mentali di automobili!!!! Cerchi medi 305/35/20 mia moglie mi cazzzzzia di continuo Fotografo piu le macchine e i cerchi che il resto!!! Ma dovete vedere che assetti!!!!!!!! le gomme sono a filo dei paraurti. non ci passa il mio mignolo... veramente... non so come fanno a girare.... e io col mio cazzzzo di dodge faccio pena
aaah come ti capisco...anche io andai in america nel 2005 e sbavai a vedere tutti quei bei ferri.. la bmw piace moltissimo agli americani,e poi la differenza di prezzo e' esorbitante se parliamo di GASOLINE...quindi loro viaggiano con dei 5000 senza batter ciglio anche mia moglie mi cazziava quando guardavo le macchine..e come macchina a noleggio avevo una LINCONL versione corta---non quella luuuunghissima che si vede nei film