e' solo con lo step? ...sapete se col rest. ci sara' manuale..... mi era venuta una certa idea per settembre di prendere la e 91..... di tornare al vecchio amore ... ma con 2 girelline ho sentito dire di uno step evolutivo del biturbo ,sapete qualcosa? intanto oggi sono stato a provare una a4 2.0 td...full opt. che dire ....non mi trovo piu' con interni cosi'.... opulenti anche se fatti bene, il sedile largo comodo mi ha messo a disagio.. la spinta del motore ....e' mortificata dal peso.... sterzo-sosp. vanno bene,ma non e' quello che cerco ... il 123d mi ha abituato a feeling da cart.... a peso-ingombri diversi ma per settembre mi serve la station... pensavo alla mini...ma troppo piccola.. magari provero' la avant col 3.0 tdi ...ma dove trovare una degna sostituta alla 123...aspettero' la e91 magari con qualche bella novita' e poi decido ..
guardando oggi i pannelli porta della a4 onestamente ho rivalutato quelli bmw...non sono poi cosi' di qualita' come nella penultima....anche loro si sono appiattiti .....al risparmio ....c'e' un qualcosa al tatto che non mi convince...scendo dalla 123 ...ma non vedo tutta questa differenza.... credo che col rest. della 3er la bmw potra' solo migliorare... ieri ho provato un 335i e 91 con assetto e cerchi 18 ... che dire motore eccezzzzzzionale...volevo farci 2 conti col 335d ..ma con 40.000 km anno ed io che vado sempre di fretta che costo avrei annuo enrico...caro amico...fammi 4 conti....perche' il twin turbo benz.e' di un'altro pianeta...fino a che la prova del diesel non mi convinca del contrario:wink:
se ipotizziamo un consumo medio di 10km/litro per il 335d e 7 km/litro per il 335i, per percorrere 40.000km la differenza tra le due per l'acquisto del carburante sarà approssimatamente attorno ai 2000/2500€
bhe ma è ovvio provare sensazioni completamente differenti tra una a4 e una 123.....sono due macchine completamente diverse.... cmq la nuova a4 nn è niente male....certo la 335d....