Ma i peggiori esconotutti dopo le 19.30 ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ma i peggiori esconotutti dopo le 19.30 ?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da lordDIESEL, 12 Novembre 2008.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Dedicato a tutti quelli che......:mrgreen:....
    Ragazzi....siamo in troppi al volante!!!:wink:....ed anche questo e' un problema....TUTTI e dico TUTTI hanno la patente...e purtroppo tra i tutti ce ne sono 3/4 che considerano l'auto un elettrodomestico dell'Akuel per allungare il pene!!:-k](*,)...oppure (versione donna,la maggior parte di loro ma non tutte) viene considerata alla stregua di un forno,una lavatrice o un ferro da stiro...altro che piacere di guidare....piacere di calpestarti purtroppo....altro che gentlemen driver...e' il frutto della maleducazione dilagante dei nostri tempi...di un'anarchia diffusa a macchia d'olio,dell'individualismo e del super-ego che rende indifferenti a tutto quel che ci circonda finche' si guida e non solo....per la serie:"e te chi sei?...passo cmq io....nella strada come nella vita!!"
    Questa maleducazione e prepotenza sulla strada cela dei problemi sociali ben piu' gravi.....ed anche le persone corrette rischiano di adeguarsi all'andazzo per non passare da imbecilli!!! CHE TRISTEZZA....:sad:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ALbà...ti reputo di nuovo :D seeeee non posso](*,)

Comunque ti quotissimo in tutto!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Vero!
    Io guido dal 02/10/1998. In questi 10 anni ho notato che il numero delle auto è aumentato tantissimo. Mi sono accorto di questo, non solo dal traffico, ma dal fatto che non è quasi più possibile sorpassare. Ci sono auto sempre, ovunque e comunque!](*,)
    se poi consideriamo l'uso (da elettrodomestico)che certa gente ne fa...:sad:
    Per me il vero piacere di guidare è finito da un po'.:sad:

4. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto!! A volte addirittura non si riesce a tenere un'andatura tranquilla a causa dei caproni che ci son davanti :evil:
    Le cose più belle e soddisfacenti della guida sono vedersi mandare a fanqlo da chi ti taglia la strada o non ti da la precedenza :mrgreen:](*,)

5. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    senza contare che un'andatura incerta di chi ti precede lentamente e non costante, ti costringe a continue variazioni di velocità, le quali sono devastanti per il consumo!:sad:
    Molta gente è convinta che più va piano e meno consuma.](*,)

6. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    no escono anche alle 16 e ti vengono addosso invadendoti la corsia! Già avuto due brutte esperienze serie con una marea di disagi conseguenti. Se dovesse capitare ancora prima cosa spezzerò le gambe al responsabile (la pazienza l'ho finita) e seconda cosa viaggerò con i mezzi per la disperazione...

7. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    quoto!! =D>=D>

](*,)](*,)

8. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    vogliamo parlare di quelli che la sera camminano con gli abbaglianti fissi? a volte son costretto a rallentare, avendo la visiera del casco in plexiglass già con in riflesso della luce non si vede molto bene, poi arrivano i furbi con gli abbaglianti e non vedo più nulla! ](*,)](*,)](*,)

9. SalvoSiculo

SalvoSiculo Kartista

134
    3
    24 Giugno 2006
    Reputazione:
    32
    Ragazzi la verità è che oggi siamo tutti schizzofrenici e chi non lo è sta proprio sull'orlo...

Sulle strade manca l'educaziuone e la preparazione alla guida...io la metterei come nuova materia nelle scuole..."educazione stradale"...

la cosa più giusta e restarew calmi quando succedono cose del genere...

10. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Anch'io vivo a PD, e girando tutta Italia posso dire che le cose sono moooooooooolto peggiorate nella ns. città #-o: a parte i nonni, c'è il fior-fiore degli extracom che guida come gli pare....](*,)
    In più abbiamo i ciclisti che si fidano solo dell'istinto di sopravvivenza, degli altri però:eek:!
    Faccio troppa strada per arrabbiarmi ogni volta (va a finire che mi scoppia il cuore), ma quante volte ho sognato di avere, al posto dei fendi, due calibro.50!!!!!
    I primi 3 colpi traccianti, poi caccia libera!!!!
    Il fatto è che poi mi sveglio e devo riprendere a guidare:sad:

11. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    =D>=D>=D>

=D>=D>=D>

non aggiungo altro!

12. Sir Sheldon

Sir Sheldon Aspirante Pilota

29
    0
    13 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330ci
    Sono d'accordo al 100%

Anche io prima mi incaxxavo.... gridavo... sbraitavo... inseguivo etc... ma con l'età ( ne ho 28 ormai ) si impara a lasciare perdere. Vivi e lascia vivere.
    Ovvio certe cose danno fastidio ma bisogna imparare a chiudere un occhio e sperare che un giorno a queste persone torni tutto indietro.
    Alla fine che volete fare.... avere un infarto perchè uno vi ha tagliato la strada o supera la fila? Amen...

Solo per la cronaca io ieri sera sono uscito per bere una birretta con amici e ho avuto un idiota con una punto van attaccata al sedere per diversi km... ovvio non fa piacere ma o gli spari o lasci perdere... tanto penso sempre che con un 330ci non ho niente da dimostrare ad una punto :)

13. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Parole sante!
    Stessa età (ormai 28) e stesso pensiero

14. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

solidarieta' da un concittadino.
    pero' adesso non esageriamo, Padova non e' poi' cosi' incasinata, almeno se paragonata ad altre citta' anche della stessa dimensione, prova a farti un giretto al sud e poi vedi (ho parenti al sud e quindi so di cosa parlo e non voglio certo offendere nessuno).

15. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)

=D>=D>=D>
    Quoto al 100%!! Stessa mia filosofia (io ne ho 38 anni ma di patente....)

16. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Io lascio sempre perdere ma quando te ne capitano due di fila non riesco a stare buono... E' più forte di me... Se uno ha torto deve star zitto e chieder scusa e non fare il prepotente e mandarti a fanc*lo... Starò più calmo avete ragione... Solo che hanno proprio una bella faccia tosta a comportarsi così sapendo di avere pienamente torto.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Ho visto la tua auto in foto: dammi in pm la targa, così la prima volta che ci incrociamo, posso tagliarti la strada 8 volte, mandarti a quel paese, farti i gestacci...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Così, una volta tanto, mi diverto anch'io.....:mrgreen::wink::mrgreen:

18. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    :D

allora ti passo quella di un amico :D

visto che siamo in argomento, stavo tornando verso le 14 andando dalla stanga verso la stazione di padova, uno taglia la strada in rotonda a un altro (sembra essere usanza...), questo lo manda a quel paese e sbatte sul motorino davanti a se... Distrazione dovuta all'imbecille che gli ha tagliato la strada... E io gli ero 1 macchina dietro... Ora dietemi se uno in quelle situazioni può stare calmo...

Beate le popolazioni indigene che commerciano con le capre e non hanno malattie cardiovascolari dovute allo stress e ansia... Ne parlavano qualche tempo fa su un programma di italia 1...

19. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport

Piccolo OT: eri a Treviso stamattina? Ho visto una 116i nera presa da Ceccato parcheggiata in Piazza Vittoria verso le 11

Condividi questa Pagina