ma per una revisione???? 143€ di multa e perdita punti??? non ho ammazzato nessuno ca.zzo!! però nn c'è scritto quanto
qui: http://www.quattroruote.it/auto/mon...alizza_articolo.cfm?codice=22213&pagina=28293 hai tutte le infrazioni e i punti persi, e non c'è nulla riguardo la revisione... però c'è : -6 PASSAGGIO CON SEMAFORO ROSSO O GIALLO (art.146) caxxo regà, io non lo sapevo e so sempre passato con l'arancione, -6 punti! LADRI DI M!!!
ho letto il tuo altro post, x questo ti riporto il fatto del semaforo... è strano però, se non ti han multato x il semaforo ma solo x la revisione, i punti non erano da togliere!
NELLA MULTA NON è segnato nulla del semaforo..... ma neanche accennato!!!! Quindi se mi detraggono i punti faccio subito ricorso!!! Cmq è una grande stronzata la scusa del semaforo arancione!!!!! Nelle immagini per bimbi del semaforo l'arancione è visto come attento che tra un pò arriva il rosso e ti devi fermare!!! Non c'è scritto alt come nel bollino rosso!!!
ma leggiti tutto il link che ti ho postato e vedi quante str*nzate ci stanno... cioè -6 per il passaggio con l'arancione quando per cose ben + gravi te ne tolgono solo 3... come volevasi dimostrare, è l'ennesima boiata x rubare i soldi, ma già si sapeva dall'inizio cmq!!! se non c'è scritto nulla vai e in*ulateli xchè non c'è scritto da nessuna parte dei punti da togliere x la revisione!!! e il sito di quattroruote dovrebbe essere aggiornato alla vers definitiva della legge...
poi voglio capire a cosa server il rosso se già col giallo bisogna fermarsi!!! queste boiate solo la legge italiana può farle
cmq io ricordavo che se non avevi la revisione c'era il ritiro del libretto o il sequestro della macchina, non ricordo bene...
anche questo è vero...... dimostrazione della competenza delle nostre forze dell'ordine!!!!! poi mi ha impressionato che ci hanno messo 30 min in 2 per scrivere una multa!!!!! Complimenti
c era il ritiro del libretto a me è capitato con la macchina di mia madre + 100 e passa euro di multa però di punti niente
beh cmq se c'è stato questo impiccio e sulla multa c'è scritto per esteso che l'infrazione era x la revisione contestala xchè hanno fatto un macello proprio quindi, in caso, meglio x te
dai.... io ci provo..... anche se hanno cmq le prove che la revisione nn l'avevo fatta ...... tentar non nuoce ...
tu falla, almeno cmq giri tranquillo, poi fai la contestazione di quella multa x via degli impicci che hanno fatto, e poi cmq non credo ti possano fare + niente visto che nel frattempo ti sei messo in regola... speriamo!
se è tutto come dici tu quel verbale di contestazione della violazione contiene un errore grossolano di forma, per cui non pagare e procedi con ricorso...non è possibile perdere un ricorso del genere